Dayane Mello in body rosa aderente, la spallina scende | Da sogno – FOTO

Dayane Mello ha pubblicato due nuove foto tramite il proprio Instagram: le immagini mozzafiato della modella brasiliana con addosso un body rosa aderente

Dayane Mello è tra le partecipanti dell’attuale edizione del GF Vip. La sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia non è delle più facili. Infatti la modella brasiliana è stata raggiunta dalla notizia della morte del suo fratello Lucas, deceduto a seguito di un incidente stradale. È stato un tragico evento che ha colpito molto la showgirl.

La stessa, già finalista certa insieme a Pierpaolo Petrelli e Tommaso Zorzi, è in corsa per la vittoria del reality show, trasmesso su Canale 5. Nella serata di oggi, venerdì 19 febbraio, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione. Stasera si sfideranno al televoto Stefania Orlando e Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE —> Emma e Alessandra Amoroso in minigonna: i fan si infiammano – FOTO

Dayane Mello in body rosa aderente | Fan a bocca aperta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, labbra rosso fuoco per baciare meglio: FOTO

A mandare quest’ultima al televoto è stata Rosalinda Cannavò. Una scelta accolta con disappunto da Dayane, che ha commentato. “In questo momento mi sono staccata da Rosalinda, non la voglio influenzare, però non voglio fare finta che vada tutto bene, io non sto bene, perché non condivido questa scelta, perché se nella sua scala d’affetti non c’e Giulia, allora non è stata vera“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Intanto lo staff della modella brasiliana ha pubblicato due foto mozzafiato della showgirl. Si tratta di immagini che la ritraggono con addosso un body rosa aderente e la spallina sinistra che scende, tenuta dalla sua mano destra. Scatti, uno che la ritrae in primo piano e l’altro di profilo, che stanno lasciando a bocca aperta i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *