Elisabetta Canalis, scatto travolgente in intimo trasparente: da censura – FOTO

Elisabetta Canalis irrompe sui social network con uno scatto da “crepacuore” per i fan, letteralmente allibiti da un lato A esaltante, in intimo trasparente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Non finisce più di stupire la bellissima e affascinante showgirl, Elisabetta Canalis, sempre più bella e imprevedibile su Instagram. Il “sogno” che regala agli occhi “strabuzzati” di piacere si chiama inevitabilmente “America”, la perdizione dell’anima dove si spinge oltre le aspettative.

Ferma al “palo” con il lavoro e le trasmissioni televisive, causa pandemia, la Canalis sta dedicando ampio spazio alla famiglia e a mettere in mostra tutti i lati più, affascinanti del suo bagaglio fisico. Impeccabile, seducente e chi più ne ha, più ne metta per un’Elisabetta “on fire” negli ultimi tempi.

Proprio quel tempo che sembra scorrere dalla sua parte, in quanto ad invecchiare non vi pensa ancora, con tanto talento ancora da vendere. Sembra essere tornata ai tempi in cui svolgeva il ruolo di velina di “Striscia La Notizia”, in compagnia di Maddalena Corvaglia. Ma andiamo a scoprire cosa ha in serbo per noi stavolta: siamo certi che non ve ne pentirete

LEGGI ANCHE —–> Stefania Orlando, in costume sotto la doccia è bellissima: che fisico – FOTO

Elisabetta Canalis, il sogno degli italiani viene da molto lontano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Dopo l’avvicendamento su Instagram tra esercizi di palestra, stretching e la famiglia al completo, Elisabetta Canalis è pronta ad affrontare un lungo viaggio, di ritorno nella sua terra d’origine: l’Italia. La foto pubblicata nella carrozza di “prima classe” dell’aereo è solo il preludio al sogno più grande per i suoi concittadini in questo momento: ovvero la visita nel Belpaese.

Il ritorno in Italia diventa “bollente” già dal giorno seguente, quando la Canalis viene richiamata all’attenzione di un brand pubblicitario alla moda: “Intimissimi”. Ecco a voi, l’ex di Bobo Vieri, immortalata in tutto il suo fascino travolgente, mentre posa sotto i riflettori, un lato A da censura.

LEGGI ANCHE —–> Martina Colombari, bellezza vera che oscura le ragazzine sui social FOTO

La sexy showgirl sarda, naturalizzata statunitense mostra un fisico asciutto e “scolpito” dal miglior artista dell’epoca. Per non parlare dell’intimo trasparente “bollente” che descrive in toto una bellezza celestiale da tutti i punti di vista. E voi, invece cosa ne pensate della sua “improvvisata” italiana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *