Enzo Iacchetti, l’incredibile rivelazione sul rapporto d’amicizia con Greggio

In una lunghissima intervista, il “banconista” di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti spiazza il cuore dei fan, rivelando l’impensabile nel rapporto con Greggio

Da anni ormai presiedono il tavolo o meglio il “bancone” del tg satirico più divertente e interessante della Mediaset: Striscia La Notizia. Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’inseparabile duo Iacchetti-Greggio, almeno da un punto di vista professionale.

Sì perchè le dichiarazioni di Iacchetti alla luce di una intervista rilasciata poche ore fa sul rapporto d’amicizia fuori dagli studi televisivi, lascia più di una perplessità. Stasera andrà in onda l’ennesima puntata di Striscia e lo show di due uomini che almeno in tv sembrano essere fatti l’uno per l’altro e dare l’impressione che la loro intesa, funzioni anche fuori dai teleschermi.

Si parla invece, di un Enzo, persona abulica nella vita, segnato probabilmente dalla malattia del figlio, che ha dovuto per forza di cose “guidare”. Da quì verrebbe l'”allergìa” ad intavolare relazioni e accordi con i suoi interlocutori

LEGGI ANCHE —–> Tacconi, dramma in diretta tv: le parole che fanno spaventare tutti

Enzo Iacchetti, le parole sul “collega” Greggio fanno riflettere

Enzo Iacchetti intervista rapporto amicizia Greggio
Enzo Iacchetti (Screenshot Instagram)

Conosciuti come due tra i volti più simpatici e goliardici della televisione in chiaro, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sembrano avere un’affinità amicale senza eguali. Questo è ciò che ci fanno vedere in tv, quando conducono tra gag, risate e battute, il tg satirico di Canale 5, Striscia La Notizia.

Il loro lavoro sotto i riflettori stupisce ogni giorno sempre più, anche se dalle ultime parole rilasciate nella lunga intervista ad Enzo Iacchetti fanno riflettere e non poco sul loro rapporto nella vita privata. L’attore di Castelleone ha esternato dichiarazioni discutibili che getta più di un’ombra di “sconforto” nel cuore del pubblico che segue con estrema attenzione la coppia satirica, da più di trent’anni.

Il 67enne ex attore de “Tifosi” ha pronunciato parole inaspettate, all’indirizzo del collega: “Sul posto di lavoro non ho amici. Ma ho amici in generale che fanno gli idraulici, i meccanici…”.

Un esordio ai microfoni che spiazza inevitabilmente i follower del duo più comico della tv nazionale. Quando il giornalista entra nel “cuore” della privacy e chiede ad Enzo del suo rapporto d’amicizia con Greggio, lui risponde: “Io e lui non siamo amici, ma compagni di banco. Diciamo che abbiamo firmato, con comune interesse, un tacito accordo d’amicizia”.

LEGGI ANCHE —–> Dal “break” con la Giorgi al rapporto con Paolo: su Rai1 il racconto di Massimo Ciavarro

Parole che fanno dunque riflettere gli interessati, che hanno percepito la loro lontananza nella vita di tutti i giorni, eccetto il lavoro. Al termine dell’intervista, l’attore comico, però ha aggiustato il tiro e ha concluso dicendo che da un personaggio come Greggio “ho imparato tantissime cose e di questa cosa gliene sono riconoscente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *