Floriana Messina, la scollatura è una vera bomba: esagerata – FOTO

Floriana Messina, l’ultimo scatto in un look casual ma ugualmente provocante: il suo decolletè come sempre fa impazzire i fan su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Le curve di Floriana Messina sono senza tema di smentita tra le più esplosive del web. La prorompente showgirl ci ha conquistato con la sua sensualità sin dai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, da qualche anno è diventata però una vera e propria icona in tal senso, specie su Instagram. Il suo mix di fascino italiano e latino è semplicemente irresistibile, il suo profilo è una vera e propria miniera di scatti super provocanti che esaltano la sua fisicità esagerata e accendono in un nulla la fantasia dei followers.

LEGGI ANCHE ——> Floriana Messina, sul letto tutta curve e cuori: bellezza travolgente – FOTO

Floriana Messina, un lato A che sconvolge: il primo piano sulle sue curve lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Appassionata di sport e principalmente di calcio, Floriana ci mostra spesso immagini che la ritraggono al lavoro, in numerosi programmi sportivi. E altri in cui mette in mostra più che mai il suo fascino e le sue curve. Il suo pezzo forte, i fan più accaniti lo sapranno bene, è il lato A, davvero generoso e che viene sempre valorizzato da lei con scollature vertiginose a dir poco.

LEGGI ANCHE ——> Floriana Messina, rosa bianca in mano | Bellezza stratosferica – FOTO

Il decolletè odierno in particolare conquista, ma non è l’unico dettaglio ad esaltare i followers. Floriana appare grintosa e sensuale con un paio di occhiali che incorniciano il suo sguardo, la posa è particolarmente accattivante con una mano poggiata sul fianco che ci sposta ad osservare le altre curve sinuose del suo corpo. E anche all’interno di un paio di jeans, i suoi fianchi e la curva del suo lato B sono notevoli. Pioggia di like, ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *