GF Vip, Dayane Mello attacca Andrea Zenga: “È uno sfigato”

Dayane Mello lancia una frecciatina nei confronti di Andrea Zenga, ora accanto a Rosalinda Cannavò: l’affondo della modella brasiliana

Gf Vip Dayane Mello Andrea Zenga
(Getty Images)

Il rapporto di amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si è incrinato. Dal momento in cui è iniziata una storia tra quest’ultima e Andrea Zenga, è calato il gelo tra le due. La modella brasiliana lancia frecciatine nei confronti di Rosalinda o Andrea. Un atteggiamento che divide i telespettatori. Ci sono persone che sostengono che Dayane faccia così perché spinta dalla gelosia verso Rosalinda.

C’è invece chi ritiene che il suo comportamento sia mosso da un desiderio di protezione in previsione di possibili delusioni a cui potrebbe andare incontro. Ad ogni modo questa situazione sta addolorando l’amica, che non si riesce a capacitare di quanto sta accadendo. Rosalinda non si capacita di come Dayane abbia eliminato di colpo il loro legame.

LEGGI ANCHE —> Chi è Tommaso Zorzi? 5 curiosità sul concorrente del GF VIP

GF Vip, Dayane Mello: “Sto creando il blocco sullo sfigato di Zenga”

Gf Vip Dayane Mello Andrea Zenga
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021 ospiti, l’elenco delle stelle del Festival: che nomi

La modella brasiliana ha etichettato Andrea come “sfigato“. Una definizione che non è stata di certo accolta con favore dal pubblico. Dayane ha così apostrofato l’uomo. “Sto creando il blocco sullo sfigato di Zenga. Lui non pensa che se mi fosse piaciuto avrei continuato a baciarlo? Se ho smesso, fatti due domande e datti due risposte“. Le frecciatine da parte della modella brasiliana stanno provocando dolore in Rosalinda.

Gf Vip Dayane Mello Andrea Zenga
(Getty Images)

Infatti quest’ultima non riesce a vivere appieno questo suo momento felice proprio perché teme di aver rotto definitivamente il suo rapporto con la l’amica. Ma soprattutto non comprende la ragione di questa ostilità da parte di Dayane verso loro due. In lacrime ha dichiarato. “Non accetto che Dayane mi dica quello che devo fare. Non fa altro che giudicarmi. Sono uscita già da una situazione in cui mi dicevano come muovermi, adesso basta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *