Mercedesz Henger e i ricordi d’estate, in costume è piccante: che curve – FOTO

Mercedesz Henger tira su il morale dei suoi fan di Instagram con una foto che ci riporta alla bella stagione, in costume è più esplosiva che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Il fascino ammaliante e seducente di Mercedesz Henger ci conquista sempre di più. Da un bel po’ di tempo, ormai, non è più soltanto la figlia di Eva, popolare attrice hard negli anni 90, ma risplende di luce propria. E su Instagram si è guadagnata eccome un suo seguito di fedeli followers. I rapporti tra madre e figlia si sono deteriorati negli ultimi anni, ma Mercedesz ha sicuramente ereditato da lei almeno parte della sua bellezza mozzafiato. E che la rende oggi una delle influencer più cliccate sulla rete.

LEGGI ANCHE ——-> Mercedesz Henger, il regalo magnifico per San Valentino FOTO

Mercedesz Henger, la bellezza che supera persino sua madre: un fisico da dea, incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz ha incantato tutti specialmente nel corso delle sue lunghe vacanze di Natale, tra le Maldive e il Trentino, in cui più volte abbiamo potuto ammirarla in costume. Questa volta, si ripropone con il suo fisico esplosivo in bikini, dando le spalle all’obiettivo, ma girandosi e lasciandoci di stucco con il suo sguardo che non ammette repliche. Così come è impossibile trovare commenti adeguati per descrivere la perfezione delle sue forme.

LEGGI ANCHE ——> Elisabetta Canalis, scatto travolgente in intimo trasparente: da censura – FOTO

Mercedesz chiede ai suoi followers di indovinare dove si trovasse nello scatto in questione, con un mare azzurro e meraviglioso a fare da sfondo. Ma il motivo di interesse principale sono naturalmente le sue curve perfette. Lato B in primo piano, vista la posa di schiena, ma girandosi a guardare verso l’obiettivo ci consente anche di godere della curva del suo lato A, altrettanto paradisiaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *