Raffaella Fico, svelato il triste segreto nascosto per tutti questi anni FOTO

Da Raffaella Fico giungono delle parole agrodolci, che lasciano trasparire come lei sia ben diversa da quello che solitamente appare sui social network.

Raffaella Fico Instagram
Raffaella Fico Instagram Foto dal web

Raffaella Fico colpisce sempre per come appare esteriormente. La 22enne showgirl originaria di Cercola, in provincia di Napoli, è però capace di riflessioni profonde e di provare sentimenti importanti. Ed è il caso di dirlo, “oltre le gambe c’è di più”. Proprio questo è ciò che la stessa Raffaella Fico scrive. “Tutti riescono a percepire il riflesso di come appari. Ma solo in pochi capiranno in pieno quello che realmente sei e riusciranno a specchiarsi per intero”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, la FOTO con un altro uomo: non è Fedez

Si tratta di una citazione dell’autore Alessandro Comità, che ben descrivono quello che anche ognuno di noi è. Ci si sofferma troppe volte al solo aspetto estetico, all’apparenza, a quello che soltanto gli occhi vedono. E non si tende mai ad andare oltre, specialmente con i social network. Da qui l’aspetto distopico che il socializzare in questo modo comporta.

Leggi anche –> Martina Colombari, bellezza vera che oscura le ragazzine sui social FOTO

Raffaella Fico, bella e profonda come il mare

C’è differenza tra il frequentare una persona dal vivo rispetto al sentirla a distanza. Magari molto spesso senza conoscerne la voce, o addirittura fingendo di essere un altro. Nella realtà, nel faccia a faccia, avverti sentimenti diversi e soprattutto, è molto difficile riuscire a fingere. Ognuno di noi è speciale a modo suo ed il bello di questo sta per l’appunto nel riuscire a farlo scoprire agli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Leggi anche –> Sonia Sghairi, il bikini bollente nel cuore dell’inverno: “Fa caldo” FOTO

Altrimenti tutto sarebbe banale, proprio come a volte gli stessi social network tendono ad essere. I fans della bellissima ex compagna di Mario Balotelli sono tutti dalla sua parte e la elogiano con parole carine e con tanti complimenti. Non c’è dubbio che anche Raffaella nasconda tutto un universo dentro di sé, che solo i più fortunati avranno la fortuna di scoprire e di attraversare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *