Sara Croce, trasparenze bollenti: si vede tutto – FOTO

Sara Croce in uno scatto mozzafiato, top attillato e succinto con trasparenze da infarto: le forme della showgirl come non le avete mai viste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Una bellezza che lascia assolutamente senza parole, quella di Sara Croce. La popolarissima Madre Natura di Ciao Darwin nonché Bonas di Avanti un Altro è sempre più nel cuore dei suoi fan, che aumentano ogni giorno di più. I followers di Instagram hanno toccato quota 875mila, il milione non è così lontano. Vetta riservata decisamente a poche delle celebrità del web, Sara ammalia con il suo fascino provocante e ogni volta trova nuovi modi per far girare la testa ai suoi ammiratori, con scatti che si spingono sempre un po’ più in là.

LEGGI ANCHE ——-> Sara Croce, in abito da fata turchina fa impazzire – FOTO

Sara Croce, Madre Natura è un capolavoro di sensualità: fisico esplosivo, il lato A (e non solo) in risalto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

L’immagine di quest’oggi attenta seriamente alle coronarie dei fan. Uno scatto in bianco e nero, un filtro che lei adora particolarmente e che fa risaltare ogni centimetro del suo fisico esagerato. Che oggi possiamo ammirare davvero quasi in purezza, con una trasparenza piccantissima e che accende la fantasia.

LEGGI ANCHE ——> Claudia Ruggeri, in accappatoio e dècollète ‘bollente’: “Stiamo tornando” FOTO

Il body bianco, estremamente aderente, evidenzia le curve del suo corpo sinuoso e rivela un dettaglio sul suo lato A che non può sfuggire. Roba realmente vietata ai deboli di cuore e che le garantisce come al solito un tributo notevole in termini di like e commenti. I fan sono letteralmente in delirio, la modella pavese classe 1998 è davvero una delle regine dei social. Non si può rimanere indifferenti di fronte alla sua sensualità che ha davvero pochi eguali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *