Caterina Balivo, abito corto ed autoreggenti: ci conquista così FOTO

Per Caterina Balivo ogni momento è adatto per strappare applausi ed ammaliare i propri followers. La conduttrice televisiva è un vero e proprio schianto.

Caterina Balivo Cantante Mascherato
Applausi per Caterina Balivo a Il Cantante Mascherato Foto dal web

Caterina Balivo è tornata in televisione grazie a ‘Il Cantante Mascherato‘. La conduttrice originaria di Secondigliano, popolare quartiere di Napoli, era assente sin dalla scorsa primavera prima di questo suo rientro sugli schermi della Rai. Ed in tanti non aspettavano altro, con la simpatia ed il sorriso di quella che è una delle conduttrici più amate che ci siano che davvero erano mancati ai suoi fans. A ‘Il Cantante Mascherato’ Caterina Balivo riveste il ruolo di giurata.

Leggi anche –> Martina Stella, bellezza di un altro pianeta: che gambe spaziali FOTO

Ma a catalizzare l’attenzione è la serie di scatti che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram. E nel quale la 40enne napoletana si mostra all’apice della sua bellezza. È elegantissima con il suo abito da sera corto, tutto lustrini e che è capace di esaltarne femminilità e fascino. Ed in più c’è anche quel tocco di sensualità in più che non guasta mai, grazie alle calze autoreggenti. Un indumento intimo capace di rendere più femmina qualsiasi donna. Poi c’è il sorriso di Caterina Balivo, che rende il tutto pure più irresistibile.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, labbra rosso fuoco per baciare meglio: FOTO

Caterina Balivo, bella da farci ammattire

Fortunatissimo è il marito, Guido Maria Brera. Che per tutti questi mesi finalmente ha potuto risvegliarsi con calma accanto a lei, dopo la pausa che la Balivo si è concessa proprio per amore di lui e della loro bellissima famiglia. La coppia è sposata dal 2014 e ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora. Le foto della Balivo giungono a margine della avvenuta semifinale de ‘Il Cantante Mascherato’. Nell’apprezzatissimo programma condotto da Milly Carlucci assistiamo alla volata in finale del Lupo e del Pappagallo.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, che tentatrice: “Voglio i vostri occhi su di me” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nell’ultima puntata assisteremo allo spareggio tra l’Orsetto e la Farfalla. Una cosa che avrebbe dovuto avere luogo ieri ma che, per tutta una serie di motivi, non è successa. Poco male perché questo contribuisce ad aumentare la suspense e l’attesa. Nel mentre ha subito una eliminazione il Gatto. E dentro al costume c’era Sergio Assisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *