Claudia Ruggeri, la donna che tutti vorremmo: parlano le sue FOTO

Una immagine dice più di qualsiasi parola. E nel caso di Claudia Ruggeri è proprio vero. Lei è una delle più belle che ci siano, che splendore.

Claudia Ruggeri Instagram
Magnifica Claudia Ruggeri su Instagram Foto dal web

Claudia Ruggeri ci mostra il cagnolino più fortunato del mondo. Perché chi non vorrebbe stare guancia a guancia come lei come avviene a questo tenero cucciolo? Che è in realtà una cagnetta, la quale ad ogni ritorno a casa della splendida romana fa le feste. La showgirl è sempre bellissima e capace di trasmettere emozioni e sensazioni forti. Non bastasse il suo fisico da mozzare il fiato, ci pensa pure quel suo sguardo magnetico a fare strage di cuori.

Leggi anche –> Caterina Balivo, abito corto ed autoreggenti: ci conquista così FOTO

E per quanto carina sia la cagnolina di Claudia Ruggeri, gli occhi dei followers non possono che essere tutti per la cognata di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Che è in assoluto una delle donne più belle che ci siano. Direste mai che lei abbia 37 anni? Perché tale invece è la sua età. Eppure ogni scatto ci mostra una ragazza contraddistinta da una bellezza radiosa, da buonumore, fascino, sensualità e semplicità.

Leggi anche –> Martina Stella, bellezza di un altro pianeta: che gambe spaziali FOTO

Claudia Ruggeri, una bellezza unica nel suo genere

Tutte sensazioni e qualità che completano la perfezione fisica di Claudia Ruggeri. Lei è incantevole e fa si che Marco Bruganelli, suo marito, sia in assoluto uno degli uomini più da invidiare al mondo. La coppia si è sposata nel 2016 e vive ancora oggi che sono trascorsi alcuni anni da quel fatidico si la loro bella storia d’amore. Sul profilo Instagram di lei ci sono tante immagini nelle quali il volto televisivo di Mediaset appare spesso da sola. Talvolta fa capolino qualche amica, altre volte c’è la cagnolina.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, labbra rosso fuoco per baciare meglio: FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ma ogni tanto si vedono Claudia Ruggeri ed il suo Marco. Ed entrambi danno proprio l’impressione di essere una coppia perfetta. Vederli così felici è un qualcosa di molto bello che fa sperare che sempre le cose possano andare così a tutti. Ed anche per questo lei è molto amata: perché sa suggerire sempre belle sensazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *