Justine Mattera, lato B devastante in intimo trasparente: spettacolare – FOTO

Justine Mattera è sempre più “bollente” sui social network. Intimo trasparente e lato B da urlo: “ciclista” incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Sempre più accattivante e stratosferica, ogni giorno che passa la showgirl di origini americane, Justine Mattera, attivissima sui social network alla luce dei fatti di famiglia e della sua estrema sensualità. Naturalizzata italiana, vive nel Belpaese dal 1994 e grazie ad alcune peculiarità del suo repertorio è riuscita a conquistare in poco tempo la stima delle persone.

Un traguardo di cui lei stessa se ne compiace, avendo alla base tutti gli “ingredienti” idonei per vincere di continuo la concorrenza del web e del mondo dello spettacolo. A proposito di social network, la bella Justine è impegnata a 360 gradi a mettere in discussione la propria immagine.

Tra scatti fulminanti e ricordi di un tempo ha rispolverato di recente, una delle sue passioni più grandi, ovvero il ciclismo, in compagnia di tutta la famiglia

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, bellezza di un altro pianeta: che gambe spaziali FOTO

Justine Mattera, cosa c’è sotto la divisa da ciclista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

La showgirl e attrice di origini americane, Justine Mattera è super impegnata attraverso i social network negli ultimi tempi. La regina di Instagram sa sempre come incitare il pubblico e suscitare interesse, grazie alle sue performances da capogiro.

Dopo aver inculcato nella mente dei follower, il vero senso della famiglia, racchiuso tra valori, passione e tradizione, oggi regala agli occhi attoniti dei più forti di cuore uno scatto in bianco e nero, da far venire i brividi lungo la schiena.

Man mano che l’obiettivo si avvicina, l’atmosfera divente sempre più rovente e la macchina fotografica ingrandisce l’obiettivo su una Justine “on fire” con lo sguardo super accattivante, alla ricerca dell’amore, nei vostri occhi.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta allena corpo e mente, fisico da capogiro: il meglio – FOTO

“Cosa c’è ditero la divisa da ciclista?” -,  si domandano i più coraggiosi. Mentre la divinità di Rockville sfoggia u lato B devastante, con indosso un completo in intimo trasparente che risalta tutte le specialità della casa. E voi invece cosa ne pensate del suo istinto di sensualità?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *