Maria Grazia Cucinotta, lei combatte la noia con la seduzione FOTO

Splendida Maria Grazia Cucinotta, come sempre. L’attrice messinese si trova in quarantena dall’altra parte del mondo ed inganna il tempo in questo modo.

Maria Grazia Cucinotta Instagram
Post Maria Grazia Cucinotta Instagram Foto dal web

Maria Grazia Cucinotta si trova in Cina per degli impegni di lavoro. Lei stessa aveva espresso della incredulità nell’avere avuto di nuovo la possibilità di riprendere a viaggiare. È trascorso un anno esatto dall’ultima volta, prima che la pandemia paralizzasse il mondo intero. Fino ad avere risvolti in tutti gli ambiti all’interno delle vite di tutti noi. L’attrice siciliana era abituata a salire e scendere dagli aerei per presenziare a diversi eventi e spostarsi nelle più disparate località d’Italia e del globo.

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, la Balivo sbotta contro Insinna: “Zitto”

Ma per lei come per tutti gli altri il 2020 ha comportato uno stallo e l’interruzione di tante delle abitudini principalmente lavorative che ne contraddistinguevano la giornata. Ora è tornata l’occasione per riprendere a viaggiare, anche se per Maria Grazia Cucinotta non manca qualche inconveniente. Al suo arrivo in Cina, avvenuto poco prima di San Valentino, la 52enne originaria di Messina ha dovuto sottostare ad una rigida quarantena.

Leggi anche –> Caterina Balivo, abito corto ed autoreggenti: ci conquista così FOTO

Maria Grazia Cucinotta, se non ci fossero i suoi fans…

Le politiche del posto vogliono che qualunque individuo si sottoponga ad un preciso periodo di isolamento prima di potere cominciare a circolare liberamente sul territorio. Questa cosa è volta a contrastare la pandemia ed a ridurre al minimo il pericolo di agevolare i contagi. Ora quindi la bellissima attrice deve trascorrere le sue giornate da sola, un pò nella monotonia e con quella scomoda sensazione del tempo che sembra non passare mai.

Leggi anche –> Martina Stella, bellezza di un altro pianeta: che gambe spaziali FOTO

Proprio questo scrive lei sul suo profilo personale Instagram, in un post che ha trovato recente pubblicazione. “Ho perso un pò la cognizione del tempo. Il giorno inizia tutte le volte che sento un buongiorno dalle diverse parti del mondo. Quando nulla ti appartiene tutto ti appartiene”. Lei cerca così il conforto ed il sostegno dei suoi tanti ammiratori, che la seguono numerosi sui social. Dai che manca poco adesso prima di potere riassaporare la libertà. Intanto lei esercita sempre un forte ascendente sui fans, e riesce ad essere desiderabilissima anche senza fare niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *