Martina Stella, bellezza di un altro pianeta: che gambe spaziali FOTO

Per Martina Stella ogni momento è buono per ammaliare i fans. Dal suo profilo personale Instagram arriva una serie di immagini che ci faranno innamorare di lei.

Martina Stella Instagram
Solo applausi per Martina Stella e le sue immagini da Instagram Foto dal web

Martina Stella ci invita ad essere noi stessi, in qualunque circostanza ed a prescindere da qualsiasi situazione. L’attrice toscana scrive infatti: “Dimostra sempre chi sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti”. Parole comparse sul suo profilo personale Instagram. Ma è facile parlare, quando si è come lei. Ovvero perfetti e senza alcun aspetto che non vada. Lei è sempre bellissima, e nella serie di scatti pubblicati accanto a questo suo bel consiglio si fa vedere come al solito come se fosse fuoriuscita dal più dolce dei sogni.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, labbra rosso fuoco per baciare meglio: FOTO

In una serie di immagini, possiamo ammirare Martina Stella seduta di profilo mentre indossa un completo intimo nero di pizzo. Ed è una visione davvero celestiale poterla ammirare con i suoi capelli biondi che le cascano con gentilezza ed un pò alla rinfusa sulle spalle. La 36enne nativa di Impruneta, località situata in provincia di Toscana, posa per Dolce&Gabbana. Davvero migliore testimonial non avrebbero potuto scegliere, la celebre coppia di stilisti.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, che tentatrice: “Voglio i vostri occhi su di me” FOTO

Martina Stella, una bellezza stratosferica: nessuna come lei

Lei è magnifica, così come in tutte le altre fotografie che costellano il suo profilo Instagram. E che ci mostrano una Martina vestita con abiti succinti ma sempre eleganti e capaci di esaltare la perfezione estetica che la contraddistingue. Le gambe e gli sguardi sono da fare innamorare chiunque all’istante, uomini e donne. Ma il cuore di lei appartiene solamente ad Andrea Manfredonia, l’uomo che è riuscito a conquistare l’attrice, unico al mondo.

Leggi anche –> Raffaella Fico, svelato il triste segreto nascosto per tutti questi anni FOTO

E che l’ha sposata nel 2016. Insieme la coppia è felice e vive ogni giorno con serenità ed amore intenso, sempre con l’entusiasmo della prima volta. C’è tutta una vita da trascorrere insieme in questo modo. Intanto i followers di Martina la ricoprono ogni volta del loro affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *