Scoppia l’amore su Tik Tok, poi accade l’impensabile

Una coppia di ragazzi ha approfondito le conoscenze sulla piattaforma cinese di “Tik Tok”, nel giorno di San Valentino. Poi accade l’incredibile

scoppia amore tik tok accade impensabile
Tik Tok (Screenshot Getty Images)

In questo periodo di pandemia a rendere più accattivante e sociale la vita delle persone ci pensano i social network. Lo strumento digitale del momento ha spesso riservato e palesato diverse difficoltà. Alcuni interlocutori si son fatti prendere inevitabilmente dalla “mano” e hanno dato vita ad una serie di iniziative, finite col senno del poi, sulle prime pagine di cronaca nera.

Lo sviluppo della tecnologia ha stupito la vita delle persone che molto spesso si immergono in situazioni che riguardano la privacy, suscitando “scandalo”. Basti pensare al boom di Tik Tok, la video platform di origine cinese, nata per scopi sociali.

Molte persone hanno individuato questo servizio di rete sociale come una possibilità di mettere in risalto la propria visibilità, attraverso videoclip che ritraggono se stessi e il nostro modo di interagire con il mondo intero

LEGGI ANCHE —–> Donna uccisa a Genova, omicidio nel suo negozio: svolta nelle indagini

Tik Tok, la rivoluzione di…coppia

scoppia amore tik tok accade impensabile
Coppia si conosce su Tik Tok (Screenshot Tok Tok)

Nel mondo digitale in ultra espansione, la piattaforma di Tik Tok sta suscitando davvero grande interesse tra gli interlocutori e gli utenti sul web. Nonostante le difficoltà di recepire lo strumento sociale come possibilità di mettere a “nudo” proprio tutto di se stessi, c’è anche il lato positivo che spicca.

Lo scorso San Valentino, due ragazzi si sono cercati e incontrati per caso, proprio interagendo tra videoclip e messaggi su Tik Tok. Il lui, Gunnar Michels era alla ricerca disperata dell’anima gemella e quale miglior strumento (in questo periodo di pandemia) se non quello dei social, diventa idoneo per portare a termine il proprio obiettivo.

L’annuncio postato via web da lui ha colpito dritto al cuore cuore, una certa Danielle Gross, tiktoker americana e futura fidanzata di Gunnar. Quest’ultimo ha sorpreso la lei, presentandosi di punta in bianco a casa sua, con un mazzo di rose e una proposta da capogiro, ovvero il matrimonio.

Come si suol dire, il coraggioso Michels mette dunque a segno un “doppio colpo”, in un sol tentativo. Il tutto ovviamente immortalato con l’app da cui tutto nasce.  Nel video si descrive di un Michels, vestito in maniera elegante che compra i fiori e l’anello, per poi porgere tutto nelle mani di Danielle per il fatidico sì.

LEGGI ANCHE —–> 4 regole per dimagrire in modo facile e veloce ma, soprattutto , senza stress

Trascorrono pochi giorni da quell’incontro che finì per celebrare l’amore in tutte le salse e prospettive, in digital video, producendo ben 100mila visualizzazioni. Dopo i preparativi e l’incredibile proposta, seguita dal grande passo, la coppia ha pubblicato tutti i momenti più emozionanti dell’evento su Tik Tok, racchiusi in un unico video, intitolato “Ho sposato una sconosciuta su Tik Tok”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *