Raffaella Fico, dal leopardato al nero, la temperatura sale: sensualissima – FOTO

Raffaella Fico raggiunge il culmine della sensualità con una foto da capogiro in giro per strada. Dal leopardato al nero, lo spettacolo è assicurato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

E’ tornata a brillare come una stella in pieno mattino, la dolce e sensuale, Raffaella Fico, la showgirl di origini napoletane che non ha dato alcuna via di scampo ai follower, innamorati di lei sin dal primo momento.

L’opinionista tv di Tiki Taka ha dimostrato un’ampia conoscenza nel mondo del calcio, tanto da accaparrarsi le lusinghe di Piero Chiambretti. Ad oggi è felicemente single, dopo diverse e travagliate storie d’amore che l’hanno segnata a livello emotivo.

Una fra queste è certamente la relazione con l’ormai ex Mario Balotelli, oggi calciatore e attaccante del Monza Calcio, con il quale la Fico vi ha fatto anche una bambina. E grazie al legame della piccola che tra i due c’è ancora smalto o quanto meno rispetto reciproco

LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta, lei combatte la noia con la seduzione FOTO

Raffaella Fico in posa alla moda ultra trasgressiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Non si smentisce mai, soprattutto in questo periodo, la showgirl partenopea, Raffaella Fico, per la quale l’ex marito dal quale ha avuto una figlia si ritiene fiero di averle regalato una bambina, nonostante alcuni atteggiamenti ancora immaturi da parte sua.

Da quì la scelta dell’allontanamento della Fico, che ha ritrovato la pace dei sensi con se stessa, dopo l’ennesima delusione d’amore. Oggi, Raffaella si ritaglia molto più spazio per se, curando ancor più il benessere e l’aspetto estetico, come dimostrano alcune sue foto su Instagram.

Poche ore fa la supermodella campana vi ha dato il “buon weekend” più sensuale e trasgressivo, che avessimo mai riscontrato. Sotto al cappotto leopardato, la Fico traspare un “segreto” da catwoman in black, che mette in evidenza le curve che slacciano addirittura le bretelle.

LEGGI ANCHE —–> Cristina Chiabotto, la pelle scoperta è il suo vestito più bello – FOTO

Più in basso una gonna in pelle, lunga e aderente, mentre lei conquista il web con una posa statuaria, in mezzo la strada e con le mani sui fianchi. E voi, invece cosa ne pensate di lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *