Matrimonio semplice ma con stile per Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Matrimonio semplice ma con stile per Giorgia Palmas e Filippo Magnini che, finalmente, lo scorso 12 maggio sono diventati marito e moglie.

Palmas Magnini
(Foto da Instagram @filomagno82)

La cerimonia tra i due vip, che è stata rimandata per ben due volte a causa della pandemia, è stata finalmente ufficializzata. In attesa di poter festeggiare in grande con una cerimonia da sogno Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno deciso di unirsi in matrimonio con il rito civile. I due sposini hanno dimostrato che un matrimonio semplice e intimo non deve per forza rinunciare allo stile e all’eleganza. Le scelte che hanno fatto per i loro look in questo giorno importante sono state raffinate e di buon gusto.

La location del matrimonio Palmas Magnini

Chi ha detto che un matrimonio civile deve svolgersi in una triste sala comunale? Per la loro cerimonia Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno scelto lo splendido Palazzo Reale di Milano. Un matrimonio con scelte classiche ed eleganti delle quali difficilmente si pentiranno riguardando le foto della giornata.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Alla cerimonia hanno partecipato soltanto i familiari stretti tra i quali la figlia che i due hanno avuto insieme lo scorso anno. Fra i testimoni spiccava l’amica ed ex collega Elena Barolo che, come Giorgia, vestiva Atelier Emé. La splendida giornata ha permesso ai partecipanti di godere della magnifica vista del Duomo di Milano una volta terminato il rito.

Se come loro siete costrette dalla pandemia a rimandare le nozze ma desiderate unirvi al vostro grande amore in un’intima cerimonia civile prendete esempio dalla scelta di questi due sposi. La giusta location può rendere magica anche un’unione con pochi invitati.

Potrebbe interessarti anche: Albano e Romina, amore senza tempo: le FOTO commoventi del matrimonio

Il look di Giorgia Palmas

In attesa di indossare un abito da sogni, per unirsi a Filippo civilmente Giorgia ha fatto una scelta singolare ma di buon gusto. Senza rinunciare all’immancabile colore bianco la conduttrice televisiva ha optato per un completo giacca e pantalone firmato Atelier Emé.

Giorgia Palmas
(Foto da Instagram @giopalmas82)

Come scarpa per completare il look Giorgia Palmas ha scelto delle décolleté a punta con brillantini color nude del brand Casadei. Per l’acconciatura ha optato per uno stile romantico con onde morbide fermate da piccole rose bianche. Per essere più comoda il bouquet, anch’esso composto da rose bianche, era da polso.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio a giugno: quali fiori inserire nel bouquet da sposa

Il look di Filippo Magnini

Anche Filippo ha effettuato una scelta elegante ma non del tutto tradizionale. Il suo completo realizzato dal sarto Alessandro Martorana era di uno splendido taglio e di un originale color verde smeraldo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Il dolce dettaglio con il quale ha fatto personalizzare la giacca era nascosto sulla fodera all’interno. Un’etichetta che recita “Ce l’abbiamo fatta! Finalmente ci sposiamo!” seguito dalla data del matrimonio e dai nomi abbreviati dei due era appuntata all’altezza del cuore dello sposo.

Le fedi degli sposi

Per le fedi di matrimonio Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono rivolti alla gioielleria Damiani che ha realizzato per loro di semplici e raffinati anelli in oro giallo. Le fedi sono state un regalo da parte dei genitori della sposa e recano incisa la data e i loro nomi.

Elena Oldani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *