Guenda Goria: timore per l’operazione chirurgica imminente

Guenda Goria ha annunciato di avere problemi di salute che la obbligano a sottoporsi a un’operazione chirurgica che la spaventa.

Guenda Goria
(Foto da Instagram di @guendagoria)

La partecipante del Grande Fratello Vip Guenda Goria ha annunciato di soffrire di un disturbo che la costringerà ad operarsi. Durante una diretta Instagram la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha rivelato ai fan le sue preoccupazioni per i problemi di salute scoperti da poco. La malattia che la affligge colpisce molte donne e se lo stato attuale di Guenda Goria non migliorerà l’attrice sarà costretta a sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

I problemi di salute di Guenda Goria

La salute fisica sta rovinando quello che per Guenda Goria è un periodo splendido. La carriera, dopo la fama acquisita grazie alla partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini, la sta portando verso nuove sfide e soddisfazioni come attrice di teatro.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria)

Anche la vita sentimentale le sta regalando molto grazie all’amore da poco sbocciato con l’attore Mirko Gancitano conosciuto durante un romantico viaggio in Egitto. Guenda Goria ha però scoperto recentemente di soffrire di un disturbo abbastanza comune tra le donne: l’endometriosi.

L’endometriosi è una malattia di cui molte donne soffrono che causa dolori cronici all’altezza pelvica colpendo soprattutto chi è in età fertile. I dolorosi sintomi dell’endometriosi sono causati dalla formazione di tessuto endometriale fuori dall’utero in modo anomalo.

L’annuncio dell’operazione

Pochi giorni fa durante una diretta Instagnam nella quale aggiornava i fan sulla propria vita sentimentale e sulla carriera, Guenda Goria ha approfittato dello spazio per parlare anche dei propri problemi di salute. Ha così annunciato il peggioramento della sua endometriosi che, a meno che non migliori nel breve tempo, la costringerà ad andare sotto i ferri.

Nella diretta Guenda ha dichiarato che purtroppo la malattia non sta migliorando grazie alle cure meno invadenti aggiungendo “dovrò operarmi il prima possibile”. Il discorso è stato pronunciato senza nascondere le preoccupazioni e le ansia che derivano da questa notizia.

Potrebbe interessarti anche: Il rapper napoletano Clementino operato: ora sta bene

Appena poche settimane fa, sempre su Instagram, Guenda ho pubblicato una foto in cui posava insieme a Chiara Ferragni congratulandosi per la nascita della figlia Vittoria. Nel post Guenda ha aggiunto “Nella speranza di poter essere presto mamma anche io“, le preoccupazioni potrebbero quindi essere legate soprattutto a questo aspetto: l’endometriosi può causare complicazioni anche alla fertilità.

Elena Oldani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *