La dieta di Lorella Cuccarini, i suoi segreti per essere bella e in forma

La dieta di Lorella Cuccarini: ecco come la ballerina e presentatrice riesce ad avere un fisico perfetto anche a 55 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

È stata una degli insegnanti di danza di questo anno ad Amici, il talent ideato da Maria de Filippi, campione di ascolti ancora dopo 20 anni. Lei è una ballerina di lunga data e una amatissima presentatrice. Parliamo di Lorella Cuccarini che nel corso della stagione televisiva che si avvia ormai alla conclusione, si è cimentata in questo nuovo ruolo. Per il serale, poi, ha fatto coppia con Arisa.

La Cuccarini ha una carriera solidissima alle spalle e nonostante non sia più una ragazzina presenta un fisico impeccabile. Quest’anno ad agosto compirà 56 anni eppure presenta una forma fisica che fa invidia. Sembra che per lei il tempo si sia fermato: bella, solare, longilinea e con una silhouette che fa impazzire proprio come ai tempi di “Fantastico”.

Come fa? Si chiedono i suoi fan. Alcune malelingue avevano anche ipotizzato che dietro alla sua forma fisica perfetta ci fosse l’intervento dei bisturi e l’aiuto della chirurgia estatica. Niente di tutto questo come lei stessa ha affermato ma solo merito di una dieta ferrea e mirata. Vediamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Platinette, cambiamento incredibile: persi 30 kg

La dieta di Lorella Cuccarini, tutte le specifiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha spiegato tutti i suoi segreti di bellezza. Nessuna chirurgia estatica ma solo sana alimentazione e attività fisica giornaliera.

Solo questo, si fa per dire, le restituisce un ventre piatto e delle gambe scolpite. Merito della danza che la ballerina non ha mai abbandonato. Anche se in tv non la vediamo ballare come un tempo, dietro le quinte la musica per lei non si è mai fermata.

Potrebbe interessarti anche: Dieta dei 4 kg in 3 giorni: per chi vuole dimagrire ma in poco tempo

Molta attenzione, poi, sul lato dell’alimentazione. A 50 anni il corpo impiega più tempo a smaltire gli eccessi, ha spiegato, ecco perché bisogna contenersi ma mantenendo le giuste proporzioni. La Cuccarini mangia di tutto ma nelle giuste quantità, facendo però attenzione ai condimenti. Cibo sano unito allo sport, niente di più per essere belle e atletica anche a 55 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *