La dieta di Loredana Bertè: cambiamento veloce ed eccezionale

La dieta di Loredana Bertè che le permette di avere un fisico pazzesco a 70 anni. Tutti i suoi segreti alimentari che le hanno fatto perdere 12 kg

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Basta dire Loredana e su di lei si capisce già tutto. La vera regina del rock italiano che nonostante gli anni che passano, una vita privata con un passato difficile, non arretra di un attimo, conquistando, a 70 anni, con il suo sound anche il pubblico più giovane.

Parliamo di Loredana Bertè, una delle cantanti più poliedriche del panorama musicale italiano. Certamente la sua impronta ha portato rinnovamento e rivoluzione nella musica nel corso degli anni. Oggi con i suoi capelli blu e quella voce un po’ roca, che la distingue da tutti, è irrefrenabile. Si è esibita sul palco dell’Ariston mostrando la sua grinta, la sua tenacia ma anche le sue gambe, sempre belle e degne di portare una minigonna.

Loredana Bertè ha un fisico da fare invidia. Come fa ad essere così in forma a 70 anni? Merito della sua dieta.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Lorella Cuccarini, i suoi segreti per essere bella e in forma

La dieta di Loredana Bertè, ecco cosa mangia la cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Loredana Bertè e il suo fisico invidiabile. Come fare? Tutto merito di una dieta rigorosa che la cantante segue scrupolosamente. Il suo cambiamento negli ultimi anni è stato veloce ed eccezionale. La sorella della compianta Mia Martini è riuscita a perdere ben 12 chili in pochissimo tempo.

Del suo cambiamento si è parlato a lungo. Poi lei ha spiegato che è stato tutto merito di un’alimentazione sana ed efficace. La cantante segue da tempo ormai una dieta che non prevede carboidrati, pochissimi condimenti, tutti naturali, ma ricca di fibre.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Platinette, cambiamento incredibile: persi 30 kg

“Seguo una dieta rigorosa a base di verdure crude e alla griglia – ha spiegato in una intervista – Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva”.

Nulla di così strano dunque se non affidarsi ad un modo di mangiare sano e rigoroso che in poco tempo ha dato i suoi frutti e ha restituito a Loredana Bertè un fisico come quello di una ragazzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *