La dieta di Ilary Blasi, il segreto del suo super fisico dopo tre gravidanze

Tutti vogliono sapere quale sia la dieta di Ilary Blasi. La padrona di casa de L’Isola dei Famosi stupisce con il suo super fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Tutti pazzi per Ilary Blasi e la sua forma fisica. La moglie di Totti ha compiuto da poco 40 anni ed è in splendida forma. Il fisico da ragazzina fa girare la testa a chi la segue sui social ma anche in tv. Quest’anno Lady Totti, infatti, è al timone de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che dopo lo stop dello scorso anno per via della pandemia, ha riportato i vip in Honduras.

Impossibile non rimanere folgorati dal suo fisico perfetto accentuato poi da look che vanno subito all’occhio e si fanno notare. Ilary sa come giocare con forme e colori, del resto poi, la sua silhouette permette di tutti.

Ma come fa ad essere così in forma dopo ben tre gravidanze e 40 anni tondi tondi? È questa la cosa che si chiedono di più fan ma anche invidiosi. Dietro la sua forma fisica perfetta si nasconde una dieta ben precisa. Vediamo qual è.

La dieta di Ilary Blasi, tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Non è un segreto che Ilary Blasi segua una dieta molto rigorosa che le permette di rimanere in forma nonostante gli anni che passano e ben tre gravidanze alle spalle.

Niente di strano o trascendentale ma solo un sano ed equilibrato regime alimentare unito ad un attento allenamento. Il sano sport unito ad una buona dieta non può mai mancare e la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” ovviamente non si tira indietro.  Unisce corsa e bicicletta, esercizi in palestra, pilates e yoga. E poi ancora pesi, mini circuiti e allungamenti.

Sul fronte dell’alimentazione mangia pochi carboidrati, seguendo quella che è la dieta Sorrentino che prende il nome dal dottore che l’ha proposta, Nicola Sorrentino. Si basa sul fatto che la pasta non va eliminata in una dieta equilibrata perché non fa ingrassare ma va assunta in abbinamento a tutti gli altri nutrienti.

Ilary infatti unisce alla pasta tanto pesce, verdure e carne bianca. Nei suoi piatti ci sono pochi condimenti e raramente i suoi pasti sono accompagnati da vino e dolci, se non in rare occasioni come i giorni di festa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *