Sapete perché la Royal Family usa telefoni vecchio stile? Il motivo vi stupirà

Royal Family usa telefoni vecchio stile, vi siete mai chiesti perché? C’è una spiegazione ben precisa dietro questa scelta, tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

La famiglia reale da sempre è stata guardata e ammirata. La Regina Elisabetta e tutta la sua famiglia sono avvolti da un alone di magia e curiosità che non si assopisce nonostante il tempo e la modernità. Gli italiani seguono le loro vicende con curiosità cercando di sapere sempre qualcosa in più. La “fuga” di Harry e Maghan in America e la morte del principe Filippo hanno poi accentuato l’attenzione.

Ma c’è una curiosità che forse in pochi conoscono e che hanno notato nelle foto della Royal Family. Sia la Regina che Kate e William e altri componenti della famigli vengono immortalati, diverse volte, intenti a fare delle telefonate con i telefoni vecchio stile. Vi siete mai chiesti perché?

In molti ironicamente si chiederanno: “La tecnologia non è arrivata nei palazzi reali?”. Niente di tutto questo. Dietro questa scelta ci sono dei motivi ben precisi, noi te li sveliamo tutti.

Potrebbe interessarti anche:  Claudia Gerini, bella e nostalgica: la FOTO di 17 anni fa con il pancione

Royal Family ed i telefoni vecchio stile: la spiegazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

La Royal Family è affezionata ai telefoni vecchio stile, quelli che hanno la cornetta in plastica, il filo a molla e che sembrano appartenere ad un tempo lontano. Dietro questa scelta ci sono dei motivi ben precisi.

Il primo perché la Regina Elisabetta non ama cambiare quello che lei è abituata ad usare se funziona alla perfezione. A rivelarlo Phil Dampier, noto osservatore della Royal Family. “La regina non crede nel cambiamento per il cambiamento – ha spiegato – se si trova bene con qualcosa lei la usa per anni”. Tesi confermata dall’ex portavoce della regina, Dickie Arbiter che ha spiegato che per sua maestà non serve cambiare qualcosa che ancora funziona.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo la foto sui social post vaccino: la dichiarazione severa

E proprio per uniformarsi a queste scelte, anche William e Kate, sebbene giovani ed espertissimi con la tecnologia, scelgono i vecchi telefoni. È necessario che tutti i componenti sia in linea con le scelte della corona.

E poi non si deve escludere che i vecchi telefoni danno un tocco vintage che nella famiglia reale non manca mai e sono, infine, più sicuri di quelli moderni. Non sono connessi ad internet e così garantiscono sicurezza e una privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *