Colorazione capelli, tutti pazzi per il balayage di Elisabetta Gregoraci: è tendenza

Il balayage di Elisabetta Gregoraci ha conquistato tutte le donne che la seguono. Ecco di cosa si tratta e chi può farlo

L’estate ormai è alle porte e con l’arrivo del caldo spesso si decide di dare una “rinfrescata” al volto e ai capelli. Come? Con una colorazione che dona una nuova luce al viso per chi non vuole stravolgere le lunghezze, o perché no, anche con un taglio diverso dal solito.

Insomma l’estate è tempo di cambiamento anche per il look per cercare di avere un aspetto più easy, sbarazzino e fresco. Quest’anno a lanciare la moda per il colore dei capelli è stata una dei personaggi più seguiti e influenti del momento: Elisabetta Gregoraci.

La showgirl calabrese dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha avuto un nuovo bagno di popolarità. Amatissima per il suo essere vera e schietta ma anche molto seguita e lodata per il suo stile, sempre glamour e anticipatorio delle tendenze.

Lo ha fatto anche in fatto di capelli. Subito dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, l’ex moglie di Flavio Briatore ha cambiato il suo look con una colorazione di capelli che ha fatto impazzire decisamente tutti. Oggi è infatti una delle più richieste.

Potrebbe interessarti anche: Peli sul mento: perché anche alle donne crescono in modo sporadico

Balayage di Elisabetta Gregoraci, tutti i dettagli

Le punte chiare di Elisabetta Gregoraci hanno fatto impazzire i fan. Tutti le vogliono e vorrebbero essere come lei.  Il suo colore di capelli con le tonalità chiare che sfumano verso il basso non sono una novità ma grazie a lei sono diventate di tendenza per l’estate 2021.

La showgirl ha anticipato la stagione e ha “dettato” in un certo senso le mode. Il suo balayage dona lucentezza al volto ed è ottimo per prepararsi all’estate dando ai capelli delle sfumature quasi naturali. La chioma si illumina, come se fosse stata baciata dal sole, per una proposta che sta bene quasi a tutte le donne.

Potrebbe interessarti anche:  Che cos’è il “French girl look”? Le risposte che tutte cercano

Il balayage è, infatti, una tecnica che colora i capelli con sfumature graduali che partono dalla metà della chioma e scendono sempre più chiare verso le punte. La Gregoraci ha scelto un balayage che richiamano i toni del caramello che creano un giusto contrasto sui suoi capelli castani. Questa tecnica sta bene a tutte, anche a chi ha i capelli più scuri ed è decisamente la tendenza chic di questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *