Uomini e donne: Anna Munafò sui social con “28kg in più” – FOTO

L’ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò ha pubblicato uno scatto sui social mostrando il suo aspetto dopo l’importante aumento di peso. Ecco com’è ora.

Anna Munafò uomini e donne
(Foto da Instagram di @annamunafo)

Anna Munafò, l’ex tronista del programma Uomini e Donne, sta facendo parlare di sé da quando ieri ha pubblicato una nuova foto sui social. Un semplice selfie su una spiaggia al tramonto ha fatto notizia grazie alle candide rivelazioni presenti nella descrizione ma anche la critica verso chi la stava giudicando. Nel post Instagram l’ex tronista ha svelato l’importante aumento di peso che ha subito il suo corpo da quando ha lasciato il mondo dello spettacolo. La confessione però, aveva anche una nota positiva: ecco cos’ha detto e com’è ora.

Chi è Anna Munafò l’ex tronista di uomini e donne

Anna Munafò era apparsa sotto i riflettori per la prima volta nel 2005 quando al concorso di Miss Italia salì sul podio classificandosi per seconda. Il suo volto era quindi già noto quando nel 2013 entrò a far parte del cast di Uomini e Donne. Si era unita al programma per trovare l’amore ma il suo lieto fine è arrivato pochi anni fa quando ha incontrato quello che è ora suo marito.

Anna Munafò
(Foto da Instagram di @annamunafo)

Oggi, a 35 anni, Anna Munafò vive in Sicilia dove è felicemente sposata. Lo scorso anno ha dato alla luce un bellissimo bambino ed è questa la probabile causa del suo aumento di peso.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio semplice ma con stile per Giorgia Palmas e Filippo Magnini

La foto postata sui social

Ieri durante una passeggiata Anna Munafò ha deciso di scattarsi una foto per condividere sui social un pensiero. Pare infatti che durante l’uscita l’ex tronista si sia sentita parecchi sguardi addosso a causa della sua forma fisica.

Dall’inizio della sua carriera come modella alla partecipazione al famoso programma di Canale 5 Anna Munafò ha sempre avuto un fisico invidiabile. Ieri però durante la passeggiata si è sentita osservata a causa dei 28 chili che ha dichiarato di aver preso. I giudizi che ha immaginato accompagnassero gli sguardi erano “guarda quanto si è ingrassata”.

Nella descrizione della foto però ha colto l’occasione per fare delle dichiarazioni positive sulla forma fisica, non soltanto la sua ma quella di tutte le donne. Ha infatti dichiarato di aver provato imbarazzo per le persone che le hanno trasmesso la brutta sensazione.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo la foto sui social post vaccino: la dichiarazione severa

Ha però affermato che i chili in più si vedono e non li nasconde aggiungendo “Siamo belle a prescindere” “anzi bellissime” seguite da delle faccine che ridono e molti cuori.

Ecco il post di Instagram:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Anna Munafó (@annamunafo)

Elena Oldani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *