Mini dress per l’estate? La mini gonna di jeans di Alessia Marcuzzi spopola

La mini gonna di jeans di Alessia Marcuzzi detta la tendenza moda per la bella stagione: un capo iconico tra casual e glamour

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Le mode e le tendenze cambiano. Sono così volubili tanto da essere diverse da una stagione all’altra e spesso guardando il guardaroba dello scorso anno non tutto può essere indossato se si vuole essere alla moda.

Aria di cambiamento? Assolutamente sì, anche se come si suol dire “a volte ritornano”. Per l’estate 2021 fa il suo ingresso nei summer trend moda un pezzo iconico dell’abbigliamento femminile: la mini gonna di jeans.

Un capo che fa sempre impazzire giovani e meno giovani. Perché pensare che la mini gonna possa essere indossata solo dalle ragazzine è qualcosa di arretrato. Ce lo fa notare Alessia Marcuzzi che con un fisico da fare invidia l’ha indossata nell’ultima puntata delle Iene. È bastata vederla addosso a lei per far schizzare la mini gonna di jeans tra i trend più richiesti del momento.

Potrebbe interessarti anche: Che cos’è il “French girl look”? Le risposte che tutte cercano

La mini gonna di jeans di Alessia Marcuzzi, tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Sarà uno dei capi iconici di questa stagione la mini gonna di jeans di Alessia Marcuzzi. In fatto di stile lei è una maestra e anche questa volta ha lanciato una vera e propria tendenza. Sprigiona spensieratezza, con un tocco di sensualità, il capo che la conduttrice ha scelto di indossare. Perfetta per le calde giornate estive, semplice ma glamour, da abbinare alle sneaker come ai tacchi, quelli che la Marcuzzi ha scelto.

Jeans chiaro, dall’effetto un po’ consumato, con dettagli gioiello. Queste le caratteristiche principali della gonna che la Iena ha abbinato ad una camicia di jeans a maniche lunghe per un total look in denim che ha letteralmente conquistato tutti.

Potrebbe interessarti anche:  Colorazione capelli, tutti pazzi per il balayage di Elisabetta Gregoraci: è tendenza

Un tocco di casual che incontra i dettagli più glamour come gli strass ed i sandali alla schiava con tacchi vertiginosi di Gianvito Rossi. Un modello che piace molto ad Alessia Marcuzzi che ha già sfoggiato in altre occasioni.

Insomma un total look di jeans, un tessuto che sta riscontrando sempre più successo nel mondo vip. Non serve altro ad Alessia per continuare a piacere e per essere incoronata, ancora una volta, una regina di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *