La dieta di Jennifer Aniston, come essere in forma a 50 anni? Con il digiuno intermittente

Conoscete la dieta di Jennifer Aniston? Tutti i segreti della protagonista di Friend per avere un fisico scolpito a 52 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Lei è una delle grandi star di Hollywood, una delle ex mogli più famose dello showbitz oltre che una grande attrice. Ha 52 anni compiuti eppure non li dimostra minimamente. Bella come il sole e un fisico da fare invidia.

Parliamo di Jennifer Aniston che abbiamo visto da poco, di nuovo in tv, in uno degli eventi più attesi del piccolo schermo: Friends The Reunion. Jennifer Aniston è apparsa più in forma che mai e molti si sono chiesti come faccia ad avere una silhouette così scolpita e definita. Il segreto? Sta tutto nella sua dieta.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Ilary Blasi, il segreto del suo super fisico dopo tre gravidanze

La dieta di Jennifer Aniston: il digiuno intermittente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

La dieta di Jennifer Aniston si definisce tramite un regime alimentare ben preciso. Viene definito digiuno intermittente 16 8. Ne avete mai sentito parlare? Vi sveliamo di cosa si tratta nello specifico e cosa prevede.

I numeri indicano le ore: 16 quelle durante le quali l’attrice evita di mangiare cibi solidi, 8 le restanti della giornata nelle quali, invece, può mangiai. La Aniston è solita non mangiare al mattino. Niente colazione classica per lei se non uno smoothie o un succo di frutta per iniziare la giornata. Di solito come frutta per preparare la sua bevanda mattutina sceglie banane, ciliegie e mirtilli, che unisce a polvere di cacao, proteine e latte di mandorla, secondo quanto riporta Womenshealthmag.com.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Loredana Bertè: cambiamento veloce ed eccezionale

Subito dopo l’attrice si dedica alla sua attività fisica quotidiana. La Aniston vi si dedica cinque giorni a settimana, ogni giorno per un’ora e mezza. Questo le permette di “resistere” ben 16 ore senza mangiare. Cosa mangia? La sua dieta intermittente non lo prevede. Stabilisce solo le ore che devono intercorrere tra i pasti e le indicazioni su cibi solidi o liquidi.

Ma la protagonista di Friends ha dei sui cibi preferiti: l’olio di cocco, l’avocado e il salmone. Non ama, invece, i cibi proteici che sostituisce con degli integratori di proteine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *