La dieta di Katia Follesa, il cambiamento totale: persi più di 20 kg

La dieta di Katia Follesa e il dimagrimento importante. Chi la segue da sempre ha notato come il suo aspetto si sia rivoluzionato: tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

È stata una dei grandi protagonisti di “Lol – Chio ride è fuori”, lo show di Amazon Prime condotto da Fedez e Mara Maionchi. Ha resistito fino alla fine classificandosi seconda dopo Ciro Priello, il componente dei The Jackal.

Lei è Katia Follesa, la comica che ha conquistato il pubblico negli anni Duemila a Zelig in coppia con Vittoria Graci e poi, quando il duo si è sciolto, con tantissime altre trasmissioni e appuntamenti con la risata e non solo.

Oggi Katia è profondamente cambiata. Il suo fisico si è rivoluzionato perdendo oltre 20 kg. Vediamo come ha fatto e perché questa scelta drastica.

La dieta di Katia Follesa, ecco come ha perso più di 20 kg

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Per Katia Follesa il fisico non è mai stato un problema. Le sue forme dolci non le hanno mai creato fastidio ma negli ultimi tempi è cambiata totalmente. Oltre 20 kg in meno e una silhouette da fare invidia. Ma perché questo cambiamento radicale? La sua è stata una scelta dettata dalla salute. Lei soffre di cardiomiopatia ipertrofica, malattia che ha portato anche alla morte del padre e ha dovuto correre ai ripari.

“Mi trovo bene, ora riesco a dormire senza avere la tachicardia o il fiatone – ha spiegato in una intervista al settimanale F – Per me perdere peso è stato fondamentale per la salute: ho un problema congenito al cuore”.

Katia per perdere peso si è affidata ad un esperto, un nutrizionista che ancora oggi, a distanza di un anno da quando ha iniziato il percorso, la segue. Oltre a seguire un preciso regime alimentare, la comica fa sport con un personal trainer tre volte a settimana. “Ho rinunciato a uno stile di vita ‘pasticcione’ per essere più reattiva, perché spesso avevo vuoti e sonnolenza” ha ammesso. La Follesa non ha mai condiviso con i fan la sua dieta in quanto ha specificato che ogni soggetto in base alle proprie esigenze ne deve seguire una fatta su misura sul proprio corpo. Ha spiegato però di aver eliminato quegli alimenti che il suo organismo non tollera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *