La dieta di Geppi Cucciari, come è cambiata: dimagrita 8 kg

La dieta di Geppi Cucciari, tutte le info su come la comica è dimagrita e ha cambiato la sua silhouette. Ha seguito uno specifico metodo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Geppi Cucciari (@iogeppicucciari)

È una delle donne più amate e apprezzate del piccolo schermo. Non la classica showgirl bella e super formosa, ma una donna brava, preparata, che sa far ridere ma anche riflettere. Comica, conduttrice e attrice. Lei è Geppi Cucciari che abbiamo imparato a conoscere in tante presenze in tv, lanciata da Zelig nei primi anni Duemila fino al palco dell’Ariston.

Negli anni il suo fisico è profondamente cambiato. La cabarettista ha seguito una dieta e ha perso ben 8 kg. Vediamo come ha fatto e com’è oggi.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Katia Follesa, il cambiamento totale: persi più di 20 kg

La dieta di Geppi Cucciari, ecco il regime dei vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Geppi Cucciari (@iogeppicucciari)

Geppi Cucciari ha trasformato la sua silhouette. Piano piano le sue morbidezze si sono assottigliate e il suo corpo è cambiato. Come? Grazie ad una dieta e alla costante attività sportiva, tutto documentato tramite Instagram.

Forse in pochi sanno che la comica è un’ex atleta, una cestista che ha giocato, negli anni passati, in serie A2 con la maglia della Virtus Cagliari e nella Gammabasket Segrate in serie C. Anche se ora non è più un’atleta a tutti gli effetti, la Cucciare non ha mai abbandonato la pallacanestro che è rimasta una sua grande passione. Ecco perché per lei l’attività fisica non è un “sacrifico”, anzi, è pane quotidiano di cui non può fare a meno.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Jennifer Aniston, come essere in forma a 50 anni? Con il digiuno intermittente

Ma come ha trasformato il suo corpo? Il percorso è iniziato nel 2010. La comica ha iniziato a seguire una specifica dieta che le ha fatto eliminare carboidrati e grassi che sono stati reinseriti in un secondo momento. Eliminati anche lieviti e latticini, tutto in favore delle proteine, consumando, nel secondo step del regime alimentare, pane e pasta in modo moderato.

Si tratta del metodo della Tisanoreica, molto usato tra i vip, che prevede un dimagrimento rapido ma equilibrato. È in questo modo che Geppi Cucciari è riuscita a perdere ben 8 kg. In uno dei suoi spettacoli ha detto: “Il problema non siamo noi che siamo grasse, sono le taglie che sono piccole” senza perdere il suo senso dell’umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *