Martina Stella incinta: svelato il sesso del bebè e quando nascerà (FOTO)

Martina stella è incinta di 5 mesi e ha da poco svelato il sesso del bebè e la data di nascita prevista. La notizia dal suo profilo Instagram.

Martina Stella incinta
(Google Images)

Martina Stella è incinta di 5 mesi e, di recente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui mostra il pancione. Si dice felicissima di questa nuova nascita che allargherà la famiglia e svela anche il sesso del bebè e la presunta data di nascita. Ecco la foto.

Martina Stella incinta, maschio o femmina?

L’attrice annuncia la sua seconda gravidanza sui social, svelando il sesso e la data di nascita del bebè. Martina Stella, già madre di Ginevra (8 anni) avuta con l’ex Gabriele Gregorini, annuncia: “E’ un maschio. E’ un figlio tanto, tanto desiderato, ma non programmato.” La soubrette è al quinto mese di gravidanza e la data di nascita è prevista per il prossimo autunno. Sarà il primo figlio con Andrea Manfredonia, sposato nel 2016 che commenta così la futura nascita: “Il piccolo in arrivo è una conseguenza naturale, lo volevamo, siamo innamorati, siamo sposati già da qualche anno.”

L’attesa, specifica Manfredonia, sarebbe stata dovuta allo stabilirsi di un equilibrio familiare con la piccola Ginevra in modo tale che si sentisse a suo agio. Il rapporto con Gabriele, il papà di Ginevra, è molto pacifico. Fa spesso visita a casa alla figlia e c’è un grande rapporto di collaborazione fra tutti i membri della famiglia allargata. Il clima è sereno e Martina si dice pienamente soddisfatta e felice della sua famiglia.

L’annuncio della nascita del fratellino a Ginevra

Martina ha preparato la primogenita all’arrivo del fratellino, accettando il fatto che per lei possa rappresentare un grande cambiamento. A volte, sostiene l’attrice, passa da momenti di forte euforia e curiosità a momenti di paura. Ed è più che normale, soprattutto in tenera età. “Stiamo cercando di assecondarla, anche nei momenti di rabbia in cui manifesta gelosia, meglio che tiri fuori, piuttosto che tenga dentro. Passerà.” E soprattutto capirà solo più avanti le gioie di avere un fratello o una sorella. Proprio per questo motivo la Stella ha deciso di far scegliere il nome a sua figlia Ginevra, in modo da renderla più partecipe e coinvolta, senza farla sentire sola o messa da parte.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *