Shaila Gatta cambia il suo fisico, l’operazione che non avrebbe mai pensato di fare

La velina Shaila Gatta svela l’operazione che ha fatto da poco. Il cambiamento ancora non si vede ma c’è eccome

L’ex velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta si è sottoposta ad un’operazione e lo ha detto senza problemi sul suo profilo Instagram. Forse nessuno lo avrebbe detto ma invece anche una sportiva e atleta come lei ha ceduto alla tentazione del bisturi. Non un intervento fatto per essere più giovane e bella ma per vedersi bene con sé stessa, ha più volte spiegato e sottolineato.

La mora, che insieme alla collega Mikaela Neaze Silva ha raggiunto il record di essere velina più longeva di sempre, aveva anche documentato il suo soggiorno in ospedale spiegando la sua scelta ma per via di alcuni commenti poco piacevoli, ha deciso di rimuovere il post. Ma che tipo di intervento ha fatto? Tutti i dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella incinta: svelato il sesso del bebè e quando nascerà (FOTO)

Shaila Gatta, l’intervento e il cambiamento: ecco cosa ha fatto

Shaila Gatta ha rifatto il seno. La velina mora nei giorni scorsi si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva.

“Ebbene sì, l’ho fatto. Mai avrei pensato di operare il mio corpo e invece, dopo un percorso di allenamento intenso ho iniziato a sentire il desiderio di avere un seno più grande, che mi facesse sentire più a mio agio con me stessa quando mi guardavo allo specchio… semplicemente desideravo avere una forma” ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche: Paola Ferrari, le critiche non si fermano davanti alla malattia: l’attacco è pesante

Non tutti sono d’accordo con la sua scelta e in molti l’hanno criticata ma lei ha raccontato la sua esperienza spiegando che ognuno ha bisogno di guardarsi allo specchio e sentirsi bene. Il suo invito a tutte quelle donne che vogliono apportare qualche piccola “modifica” al proprio corpo è di affidarsi sempre nelle mani di professionisti.

“Volevo guardarmi allo specchio e sentirmi più a mio agio…Quello che fate con il vostro corpo è solo ed esclusivamente affar vostro – ha voluto precisare Shaila sottolineando come a lei non interessino le critiche – Ricordatevi però che consapevolezza delle proprie scelte e professionalità delle persone a cui ci si affida sono fattori IMPRESCINDIBILI!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *