Bake Off: svelato il segreto di Benedetta Parodi per il backstage – FOTO

Benedetta Parodi ha svelato un suo segreto che riguarda la trasmissione Bake Off Italia: ecco cosa ha rivelato al pubblico su ciò che avviene nel backstage.

benedetta parodi segreto bake off
(Foto Getty Images)

È ormai dal 2013 che Benedetta Parodi è conduttrice dell’amatissimo programma di Real Time Bake Off Italia. Solo ieri però ha svelato al pubblico un curioso segreto di ciò che accade dietro alle quinte della trasmissione. La simpaticissima conduttrice ha scattato una foto durante le pause delle riprese della nuova stagione pubblicandola tra le sue Instagram stories. Scopri qual è il segreto svelato da Benedetta Parodi sul backstage di Bake Off Italia.

Benedetta Parodi e Bake Off Italia

Dopo numerosi programmi su diversi canali televisivi, nel 2013 Benedetta Parodi è giunta nel mondo di Real Time con la trasmissione Bake Off Italia: Dolci in forno. Il pubblico l’ha amata da subito nel ruolo di conduttrice della versione italiana del reality culinario.

benedetta parodi
(Foto Getty Images)

Infatti sono ormai otto anni che Benedetta Parodi è alla guida della sfida tra pasticceri più seguita d’Italia. La vincitrice dell’ottava stagione è stata annunciata lo scorso dicembre e al momento sono già in atto le riprese delle nuove puntate.

Non si sa ancora quando la nona stagione andrà in onda, solitamente però il programma riprende a settembre e anche quest’anno potremmo aspettarci una data nel solito periodo. Ad aggiornare i fan sul procedere dei preparativi è Benedetta stessa che tramite i social permette di sbirciare nel dietro le quinte del programma.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker “nonna”: “Ho pensato al mio nipotino che correva in salotto”, (FOTO)

Bake Off: il segreto del backstage

Benedetta Parodi ha al momento numerosi progetti in atto, non soltanto sono ricominciate le riprese di Bake Off ma ogni giorno la conduttrice televisiva si sposta in radio dove è protagonista della trasmissione Le mattine di Radio Capital.

Ieri nelle tra le sue Instagram stories Benedetta Parodi ha svelato il segreto che le permette di restare professionale sul lavoro senza rinunciare a pause in comodità. Nel post Benedetta ha fotografato un’importante parte del suo guardaroba scrivendo “backstage”, lasciando intendere cosa succede quando le telecamere si spengono.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi e il problema al seno: l’intervento di mastoplastica riduttiva

Per condurre il programma Benedetta Parodi ha sempre un look impeccabile. Vestiti chic e colorati e scarpe elegantissime con tacchi alti. Quello che durante le puntate di Bake Off non si vede è quanto tempo in realtà occorra per girare le riprese.

Con questa foto Benedetta a svelato il suo segreto per essere più comoda sul set e sopportare meglio i tacchi alti. Ecco il suo post:

benedetta parodi
(Foto da Instagram di @ziabene)

Ebbene sì, sembra che anche Benedetta Parodi ricorra a scarpe piatte di ricambio quando i tacchi diventano troppo scomodi.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *