Michelle Hunziker “nonna”: “Ho pensato al mio nipotino che correva in salotto”, (FOTO)

Michelle Hunziker nonna? Si emoziona al ristorante con la figlia Aurora all’idea di un nipotino. 

Michelle Hunziker nonna
(Google Images)

Michele Hunziker nonna? Ancora sembrerebbe di no, ma la nota presentatrice è stata recentemente paparazza da sua figlia Aurora Ramazzotti per un simpatico evento. Le due si trovavano a pranzo in un ristorante e fantasticando su un futuro nipote e la Hunziker si commuove all’improvviso. Vediamo i dettagli.

Hunziker nonna, il sogno nel cassetto

Michelle Hunziker si commuove a tavola con la figlia Aurora Ramazzotti mentre si immagina nei panni di una futura nonna amorevole. “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena” , spiega, mentre il tutto viene ripreso sulle storie del profilo Instagram di Aurora. Ecco la foto.

Michelle Hunziker piange
(Google Images)

“Piange da sola pensando a quando farò un figlio”, commenta sarcasticamente Aurora che al momento non sembrerebbe avere intenzione di programmare una gravidanza con lo storico fidanzato.

Aurora Ramazzotti e il fidanzato

Lasciandosi andare in fantasticherie e commozioni, Michelle pensa a quando avverrà il lieto momento. La figlia Aurora è da tempo fidanzata con Goffredo Cerza che ha ripreso la simpatica reazione della madre con il suo smartphone. Quando le chiede il motivo delle sue lacrime la Hunziker risponde di sognare da tempo un nipotino, rivivendo un po’ le gioie della gravidanza e dei bambini piccoli. Michelle Hunziker non ha mai nascosto il desiderio di voler diventare presto nonna, già dallo scorso lockdown in cui aveva chiesto alla coppia un nipotino.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Michelle Hunziker, come avere un fisico perfetto dopo le gravidanze

Il rapporto mamma-figlia tra Aurora e Michelle

Michelle è sempre stata innamoratissima delle sue tre figlie, ma il rapporto con Aurora, la primogenita, è speciale. L’ha avuta a 19 anni ed è come se fossero cresciute insieme, mano nella mano. In una foto recente postata per celebrare il compleanno di Aurora, la Hunziker scrive: “Una bimba con in braccio una bimba”. Una scena molto commovente che evidenzia il rapporto intimo e speciale creatosi nel tempo tra mamma e figlia, cresciute insieme tra gioie e dolori e pronte a sostenersi sempre vicendevolmente. E chissà se Aurora abbia in serbo una gravidanza per fare felice la sua cara mamma.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *