Albano e Romina di nuovo nonni: cicogna in arrivo per la figlia Cristel

Albano e Romina, nonni per la terza volta. Cicogna in volo per la figlia Cristel Carrisi. L’annuncio del settimanale Gente.

Albano e Romina nonni
(Foto Getty Images)

Albano e Romina saranno nonni per la terza volta. Si allarga la famiglia Carrisi-Power con una cicogna in arrivo per la terza figlia Cristel Carrisi. A dare l’annuncio, il settimanale Gente che specifica che il bebè nascerà a inizio autunno. Frutto dell’amore per il marito di origini croate, Davor Luksic, Cristel darà alla luce il terzo bambino dopo Kay, di tre anni, e Cassia, di quasi due.

Il matrimonio tra Cristel e Davor

Si tratta di un lieto evento per la famiglia Carrisi-Power in cui si celebra nuovamente l’amore tra la figlia Cristel e il cognato Davor. Il loro matrimonio è avvenuto nel 2016, dopo di che la presentatrice è andata a vivere con lui in Croazia dove sono entrambi attivi con una realtà imprenditoriale. La giovane ha spesso dichiarato di volere una famiglia allargata e di non aver intenzione di fermarsi a due figli. Per la cantante e stilista si tratta quindi del terzo erede così come per Albano e Romina si tratta del terzo nipote.

Cristel Carrisi
(Foto Getty Images)

La famiglia allargata di Albano e Romina e il loro eterno amore

La storia d’amore di Albano e Romina è eterna grazie alla loro musica. Si sono sposati il 26 luglio del 1970, lui pugliese purosangue d’origine contadina e lei figlia di divi hollywoodiani nata in America. Hanno dato alla luce ben 4 figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Jolanda. Una terribile disavventura colpisce però la famiglia nel 1993, quando della primogenita Ylenia Carrisi si perde ogni traccia. Sparita a New Orleans per un viaggio, di lei non si saprà più nulla e la coppia si sgretolerà nel 1999. Il caso è ancora oggi avvolto nel mistero, c’è chi continua a crederla viva e chi pensa che sia morta.

Una volta separati, Albano conosce a cavallo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 la soubrette Loredana Lecciso, con cui avrà due figli: Jasmine e Albano Jr., detto Bido. Attualmente Loredana e Albano convivono in Puglia, ma i suoi rapporti con Romina sono sempre stati stabili tanto che non è difficile trovarli ancora insieme a duettare sul palco, come ai vecchi tempi.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *