Anna Tatangelo stupisce ancora, sorpresa inaspettata per i fan

Anna Tatangelo ci regala qualcosa di inaspettato e scoppiettante. I suoi follower sono impazziti alla notizia. Ecco di cosa si tratta

Anna Tatangelo nuovo singolo
(foto da Instagram)

Anna Tatangelo ancora una volta è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta. La cantante di Sora ha comunicato pochissimi minuti fa un’importante novità, qualcosa che ha fatto andare completamente in escandescenza i suoi fan.

Forse nessuno lo avrebbe detto, eppure è successo. Quello che ha appena comunicato e mostrato sul suo profilo Instagram è qualcosa a dir poco scoppiettante.

Anna Tatangelo, la novità che fa impazzire tutti

Anna Tatangelo nuovo singolo
(Foto da Instagram)

Una nuova canzone, un nuovo video e una nuova collaborazione per la bombastica Anna Tatangelo. Quando nessuno se lo aspettava Lady Tata ha sganciato un nuovissimo brano. “Sangria ft @beb.ounce fuori ora su YouTube 🍷🤠🔥”. Con queste parole la cantante ha annunciato l’uscita del nuovo singolo, e del relativo video, in collaborazione con Beba, la giovanissima rapper che spopola da tempo ormai nella scena urban.

“Sangria” è estratto da “Annazero” il nuovo album di Anna Tatangelo che ha completamente rotto i ponti con il passato. Sound e musicalità totalmente diverse dal pop melodico degli inizi e una virata verso il soul e l’urban. Se non si era ancora capito, con questo ultimo pezzo, Lady Tata ha messo l’ennesimo accento al suo rinnovamento.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano e Romina, la notizia che li unisce ancora 

“È un brano dedicato alle donne e all’empatia che si crea dalla comprensione reciproca che spesso si instaura tra di noi – ha detto la Tatangelo – Ho scelto di cantarlo con Beba perché è una donna molto forte, ma allo stesso tempo molto dolce. E poi è bravissima, una rapper con un’estrema padronanza della voce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Potrebbe interessarti anche: Bake Off: svelato il segreto di Benedetta Parodi per il backstage – FOTO

Le due sedute su una macchina scappottabile e con alle spalle il mare. Poi un frame del video. È con queste due proposte che la cantante di Sora ha mandato completamente in tilt i suoi fan che non si aspettavano di vedere subito anche il video. Tutti su YouTube per vedere l’ultimo lavoro artistico dell’ex di Gigi D’Alessio che sul social dedicato ai video in soli 30 minuti ha già superato le 3200 visualizzazioni. Fino a stasera sarà un boom di views che faranno schizzare in alto anche questo nuovo progetto. Anna ha colpito ancora e ha fatto centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *