La dieta di Stefano De Martino, i suoi segreti per un fisico perfetto

La dieta di Stefano De Martino: ecco come il ballerino e showman riesce a mantenersi in forma ed avere un fisico scolpito

dieta Stefano De Martino
(GettyImages)

Stefano De Martino è uno dei personaggi del piccolo schermo e dei social tra i più amati. Prima con “Amici”, poi la storia con Belen Rodriguez, la separazione, il ritorno di fiamma e poi l’addio definitivo.

Da sempre di lui è piaciuta la sua simpatia, la sua bellezza oltre che la bravura nella danza. Indimenticabili le sue esibizioni a petto nudo nella scuola di Amici, prima come allievo e poi come ballerino professionista. Oggi il bel campano si è allontanato un po’ dal mondo della danza per dedicarsi allo spettacolo in generale dando grandi soddisfazioni nella conduzione, da L’Isola dei Famosi come inviato fino a Made in Sud e altri programmi in Rai.

Stefano ormai è lanciato nel mondo dello spettacolo, oltre che nella moda prestando il suo volto anche per alcuni noti brand perché anche se ha messo un po’ da parte la danza, il suo fisico scolpito rimane con grande felicità del pubblico. In molti quelli che si chiedono come fa ad essere così in forma e ad avere un fisico perfetto, la risposta sta tutta nelle sue abitudini.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Geppi Cucciari, come è cambiata: dimagrita 8 kg

La dieta di Stefano De Martino, i dettagli

dieta Stefano De Martino
(foto da Instagram)

Stefano De Martino non ha mai nascosto, da buon campano, di essere un amante della buona cucina. È una buona forchetta e non riesce a rinunciare ai piatti tradizionali della sua terra. Spesso ce lo documenta su Instagram. E allora la domanda nasce spontanea: come fa ad avere un fisico così perfetto?

Merito della sua dieta ma anche dell’allenamento che continua a fare. Seppur oggi lo vediamo nelle vesti di showman di certo la pratica dello sport e della danza non è stata messa da parte.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Michelle Hunziker, come avere un fisico perfetto dopo le gravidanze

Lo ha spiegato in una intervista a Vanity Fair. Sul suo fisico perfetto, il ballerino ha detto: “Mi tengo in forma, ma non sono un maniaco della palestra – ha precisato – Sono fortunato perché avendo lavorato tanti anni col fisico ho una buona memoria muscolare: mi ci vuole poco per mettermi davvero in forma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *