Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano 16 anni di matrimonio

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio con i loro tre figli. La location che hanno scelto era la terrazza di uno dei ristoranti più belli di Roma.

Ilary blasi e francesco totti
(Screenshot foto Instagram-ilaryblasi)

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio con una serata speciale. L’ex calciatore e la showgirl si sono sposati 16 anni fa, il 19 giugno del 2005, nella Chiesa dell’Aracoeli a Roma. La coppia sempre più affiatata ha immortalato il momento con una foto romantica pubblicata su Instagram.

La splendida cornice in cui ha avuto luogo il festeggiamento è Vio’s Cooking, un ristorante con una vista spettacolare sui tetti della Città Eterna. Entrambi vestiti di bianco i due coniugi hanno cenato insieme ai loro tre figli: Chanel, Cristian e Isabel.

Il segreto del loro matrimonio

Ilary blasi e francesco totti
(Screenshot foto Instagram-francescototti)

Dopo 16 anni l’amore è ancora molto forte e la loro famiglia sembra più unita che mai. Il segreto del loro legame sembra essere avere una sana quotidianità che hanno sempre cercato di proteggere dalla presenza dei paparazzi e dalle pressioni di essere dei personaggi in vista. L’ex showgirl ha da poco compiuto quarant’anni (il 28 aprile) e ha dichiarato che il marito la guarda ancora come le prime volte che si sono incontrati.

Potrebbe interessarti anche: Albano e Romina sono di nuovo nonni

Totti ha scritto nel post dedicato alla moglie per il suo compleanno:

La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa,ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!! auguri amore mio.”

Ilary Blasi in una recente intervista invece aveva dichiarato a prossimo del rapporto con il marito:

Non so se ci sia una formula, se è stata fortuna, per me la fortuna è stata quella di trovarci. So che con Francesco c’è la voglia di costruire e di andare avanti insieme.”

Potrebbe interessarti anche: Il ritorno inaspettato di Anna Tatangelo

Le nozze della coppia, per chi non lo ricordasse, vennero trasmesse in diretta televisiva e i proventi devoluti in beneficenza. I due, anche nell’era dei social, hanno trovato un loro equilibrio, mostrando con riserbo solo alcuni dettagli della loro vita privata ma senza mai esagerare. Non a caso sono una delle coppie più amate dagli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Laura Della Corte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *