Fabrizio Corona, la polizia interviene di nuovo a casa sua (VIDEO)

Fabrizio Corona si scontra di nuovo con la polizia. Le forze dell’ordine sono intervenute per schiamazzi notturni la scorsa notte a casa sua. L’ormai ex paparazzo si dice stanco di essere sempre nell’occhio del ciclone.

Fabrizio Corona polizia
(Screenshot foto Instagram-fabriziocoranareal)

I problemi con la polizia per Fabrizio Corona sembrano non finire mai. Dieci giorni fa era stato denunciato per aggressione a pubblico ufficiale. Il motivo? perché davanti a testimoni e aveva cercato di riappropriarsi del suo telefono, sottratto senza permesso.

La scorsa notte invece è arrivata la segnalazione per schiamazzi e l’ex paparazzo è stato raggiunto nella sua abitazione milanese (dove si trova agli arresti domiciliari) da ben nove poliziotti. Corona ha ripreso l’accaduto e l’ha postato su Instagram dicendo:

Io con tutti i problemi personali che ho, psichici e familiari, rinchiuso in casa da due anni senza l’ora d’aria, nonostante cerchi di impedire che qualsiasi cosa di illegale possa venire attorno a me, e mi ritrovo 9 poliziotti in casa armati, che si mettono i guantini neri pronti ad un intervento importante perché pericoloso per la Sicurezza Pubblica che necessitava la presenza di 9 poliziotti, un plotone, pagato da noi contribuenti“.

Fabrizio Corona e lo sfogo sui social

Fabrizio Corona polizia
(Screenshot foto Instagram-fabriziocoranareal)

Fabrizio Corona sembra essersi arreso all’evidenza che i suoi precedenti gli stiano costando il ritrovamento di una stabilità mentale ed emotiva. Nel video che ha postato sui social si è sfogato esternando tutta la sua frustrazione e facendo una dichiarazione molto pesante:

Sono stanco, non ce la faccio più, ve lo chiedo per favore, lo chiedo al Presidente della Repubblica, lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi. Ultima osservazione, il capo di questa delegazione di poliziotti che mi sono ritrovato in casa improvvisamente, uscendo ha pronunciato queste parole, che ho video ripreso, ma che non pubblico: “Ora ci divertiamo e ti facciamo chiudere di nuovo”. Venite pure a prendermi e richiudetemi di nuovo, sto giro mi taglio la gola, l’indirizzo lo conoscete è sempre lo stesso e lo conoscete anche bene, a quanto pare”.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino e il segreto su Belen è il motivo della rottura?

L’ex fotografo poi ha mostrato diversi momenti di intimità con i suoi amici che lo hanno supportato per il resto della serata. La verifica della polizia ha poi dovuto arrendersi all’evidenza che non ci fossero schiamazzi. Il video dell’accaduto con lo sfogo e le forze dell’ordine presenti è stato postato da Corona sul proprio profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Laura Della Corte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *