Michelle Hunziker: l’annuncio del nuovo progetto fa felici i fan

Michelle Hunziker non si ferma mai: arriva l’annuncio del nuovo progetto che fa contenti i fan. Ecco dove potrete trovarla a partire dal prossimo settembre.

Michelle Hunziker annuncio progetto
(Foto Getty Images)

Michelle Hunziker conferma la sua presenza in prima serata anche per la prossima stagione. La Hunziker è ormai uno dei volti fissi e amatissimi della televisione italiana, una personalità brillante e divertente che intrattiene sempre. L’annuncio del prossimo progetto che la occuperà è stato comunicato ai fan da Michelle Hunziker in persona. Dopo l’estate tornerà a condurre un programma che ha conquistato gli spettatori e che è giunto alla quarta edizione grazie ai numerosi ascolti.

Michelle Hunziker di nuovo con Mediaset

A venticinque anni dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo Michelle Hunziker è ancora attivissima e amatissima dal pubblico. Gli impegni e gli ingaggi non le sono mancati nemmeno nel 2021, un anno attivo come sempre per la conduttrice italo-svizzera.

Michelle Hunziker
(Foto Getty Images)

Non solo Italia, all’inizio del 2021 Michelle Hunziker era impegnata a presentare un talent show in Germania. Quest’anno inoltre è ritornata a condurre Striscia La Notizia su Canale 5 insieme a Gerry Scotti.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker “nonna”, in lacrime pensava al nipotino che correva in salotto

L’annuncio del prossimo progetto

Con un post sui social è stata Michelle Hunziker stessa a confermare ai fan l’inizio delle riprese del prossimo progetto che la impegnerà. Michelle non è l’unica a scegliere i social network per comunicare con il pubblico, l’altro giorno anche Anna Tatangelo aveva una sorpresa inaspettata per i fan.

Michelle Hunziker
(Foto Getty Images)

“Tra un po’ ci saremo” ha detto Michelle Hunziker, “torneremo dopo l’estate!“. Sono infatti iniziate le audizioni della quarta edizione di All Together Now, il talent canoro che Michelle ha iniziato a condurre nel 2019. Dopo tre seguitissime stagioni il programma è stato rinnovato di nuovo.

A settembre quindi Michelle Hunziker, ancora in gran forma grazie alla sua dieta, sarà nuovamente in prima serata su Canale 5. Il palinsesto della rete non è ancora stato deciso ma i fan possono aspettarsi un appuntamento simile a quello dello scorso anno.

Michelle non sarà l’unico volto noto della trasmissione, sarà affiancata da una giuria di personaggi famosi provenienti dal mondo della musica. Pare infatti che a giudicare i concorrenti saranno anche in questa edizione J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone, oltre al “muro dei 100”.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino visti di nuovo insieme in pubblico, cosa sta succedendo

Sarà invece una sorpresa dell’ultimo minuto la formula per determinare il vincitore. Non è ancora chiaro se i partecipanti verranno eliminati direttamente dopo essersi classificati ultimi nelle manches oppure no.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *