Amadeus e Giovanna, le effusioni sfuggono di mano: che bacio (FOTO)

Amadeus e Giovanna immortalati in tenere e dolci coccole per strada. Con loro anche il figlio Josè Alberto. Famiglia felice a passeggio

Amadeus e Giovanna effusioni
(foto da Instagram)

Pausa rigenerante per Amadeus. Un po’ di sano relax dopo una stagione intensa che lo ha visto sempre impegnato in tv. Come si rilassa il conduttore 58enne? Con la sua amata famiglia.

Proprio lui che è così riservato, si è lasciato fotografare senza remore dal settimanale Oggi che ci propone degli scatti in esclusiva della giornata milanese del presentatore emiliano. E proprio mentre sono in giro per la città, Giovanna Civitillo e Amadeus si lasciando andare a dolci e tenere effusioni e l’obiettivo è lì pronto a catturarli.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ghio ricoverata d’urgenza: paura per l’ex concorrente di Amici

Amadeus e Giovanna, scoppia la passione

Amadeus e Giovanna effusioni
(Foto del settimanale Oggi)

Tra Amadeus e Giovanna scopia la passione in strada. Marito e moglie si concedono una giornata in giro per Milano ed il settimanale Oggi li pizzica proprio nel momento più bello ed intimo. I due si baciano, come due ragazzini innamorati, e si dimenticano di tutti.

Un pranzo fuori per la famiglia felice di Amadeus che decide di degustare, in questo caldo mercoledì, una bella pizza. Il conduttore, la moglie Giovanna Civitillo e il figlio José Alberto arrivano da Gigino Pizza a Metro, non lontano dal parco Sempione.

E così per un giorno la dieta viene messa da parte ed i tre si concedono una gustosa pausa pranzo con una bella pizza a metro “mozzarella-prosciutto-carciofi e salame”. Nell’attesa esplodono le coccole e le risate. Ama abbraccia e bacia sulla fronte suo figlio di 12 anni e poi si rivolge a Giovanna, un bacio lungo e appassionato sulle labbra.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci al figlio Nathan: “Hai salvato la tua mamma dai ladri” (FOTO)

I due sono innamorati come se fosse il primo giorno ed oggi hanno dato prova, alla luce del sole, che le cose tra di loro vanno a gonfie vele. Del resto, lo stesso conduttore, più volte, ha definito Giovanna come la donna della sua vita. Presto forse potrebbero tornare a lavorare insieme, almeno così dicono alcune indiscrezioni televisive. Gli studi Rai per loro sono stati “galeotti” per il loro incontro e chissà che ora non suggellino il consolidamento del loro amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *