La dieta di Meghan Markle: i suoi segreti per il dimagrimento

La dieta di Meghan Markle: ecco come l’ex duchessa è dimagrita e come riesce a mantenere un fisico avvenente. Tutte le specifiche  

dieta Meghan Markle
(GettyImages)

Meghan Markle è uno dei nomi più chiacchierati degli ultimi mesi. L’ex duchesa di Sussex ha fatto parlare non poco di sé, delle sue scelte e dei presunti attacchi e atteggiamenti poco corretti che le sono arrivati dalla famiglia reale.

Diventata da poco mamma per la seconda volta, la moglie di Harry è apparsa da subito in grandissima forma. Lei è sempre stata attenta al suo fisico, molto avvenente. Del resto la sua precedente carriera da attrice le “imponeva” una silhouette impeccabile.

Ma anche da quando è diventate una reale, per poi perdere i titoli, non ha mai deluso i suoi fan.  Come fa? Vediamo quali sono i suoi segreti di dimagrimento.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Cristiano Ronaldo, tutto quello che può e non può mangiare

La dieta di Meghan Markle, lei sceglie la flexitariana

dieta Meghan Markle
(GettyImages)

Meghan Markle è un’amante della sana e corretta alimentazione, adora fare sport e fitness e non trascura mai il suo aspetto fisico. La dieta che ha deciso di seguire è quella che i nutrizionisti chiamano flexitariana che si fonda sul giusto equilibrio che si crea tra l’alimentazione e l’ambiente circostante. Un match indispensabile per l’ex duchessa che nelle sue giornate non può mai venire meno.

Dal punto di vista alimentare le giornate di Meghan si compongono più o meno allo stesso modo. A colazione pane integrale, omelette al formaggio ed un bicchiere di acqua tiepida e lime. Per pranzo, invece, non manca mai un bel piatto di pasta ma accompagnato dalle verdure e un’insalata ricca di proteine, condita quindi con pollo o tonno. Infine a cena gli abbinamenti variano: uova, formaggio e insalata, oppure pesce alla griglia, o ancora pasta con verdure e pane tostato con uovo in camicia.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Stefano De Martino, i suoi segreti per un fisico perfetto

Come in tutte le diete corrette che si rispettino non mancano gli spuntini che intercorrono tra i pranzi principali. Per Meghan a metà mattina e pomeriggio un bel frullato con frutta di stagione. A queste sane abitudini alimentari, la moglie di Harry aggiunge l’allenamento: corsa, jogging ed esercizi che lavorano sul rilassamento dei muscoli, yoga e stretching.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *