Ilary Blasi si ispira a Sophia Loren: “Ecco le armi segrete di una donna…” (FOTO)

Ilary Blasi, in uno scatto pubblicato dal suo profilo Instagram, si ispira ad una massima di Sophia Loren: “Ecco quali sono le armi segrete di una donna…”

Ilary Blasi
(Getty Images)

Ilary Blasi lascia tutti senza parole, pubblicando dal suo profilo Instagram uno scatto bollente che si ispira a Sophia Loren. Si tratta della donna, attrice, presentatrice più ammirata e copiata per il suo stile unico. Mamma e al tempo stesso icona della moda, nelle ultime ore ha pubblicato un’immagine che ha fatto scatenare il web. Di cosa si tratta.

Ilary Blasi e il suo scatto seducente su Instagram: “Ecco quali sono le armi segrete di una donna…”

La sua fama nel mondo dello spettacolo è estremamente grande e anche nel piccolo schermo, Ilary Blasi è una delle donne più viste e amate. Da letterina, ad attrice a presentatrice di talk show molto seguiti, la Blasi si è sempre fatta riconoscere per il suo enorme fascino. Da poco ha celebrato i 16 anni di matrimonio con l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, godendo di una bellissima cena a lume di candela con vista su tutta Roma. Per quanto riguarda la sua carriera invece, ha appena finito di condurre il noto programma L’isola dei famosi e sta attraversando un periodo roseo sia dal punto di vista professionale che privato. Nelle ultime ore, Ilary ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in bianco e nero che ha lasciato davvero tutti senza parole. Ecco la foto:

Ilary Blasi
(Getty Images)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

“L’immaginazione dell’uomo è la migliore arma della donna, Sophia Loren”, ecco cosa ha deciso di includere Ilary Blasi nella sua foto accattivante: un messaggio di seduzione ripreso dalla grande attrice Sophia Loren.

L’arma di seduzione delle donne è l’immaginazione maschile

La bella Ilary ha deciso di includere questo messaggio per nulla scontato come descrizione dello scatto affascinante in bianco e nero pubblicato su Instagram. Si tratta infatti di una fotografia molto semplice, con Ilary in primo piano, capelli sciolti, da cui si intravede il suo decolleté formoso incastonato da un reggiseno elegante nero che ne esalta le forme. Ha una camicia bianca, forse da uomo che copre tutto il resto del suo corpo. Si sottintende che in primis una donna debba stare bene con se stessa, amare il proprio corpo e poi attirare l’attenzione degli altri.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *