Albano Carrisi svela a chi lascerà la sua eredità

Albano Carrisi svela a chi dei suoi familiari lascerà la sua eredità, smentendo così le fake news. Di cosa si tratta.

Albano Carrisi eredità
(Getty Images)

Di recente, circolano delle fake news sulla presunta eredità del noto cantante Albano Carrisi. Lui smentisce categoricamente: “La tenuta a mio figlio Bido? Solo fake news”, rivelando a chi dei suoi familiari lascerà tutti i suoi averi. A chi spetterà dunque la prestigiosa azienda di famiglia? I dettagli.

Albano Carrisi: “Ho già provveduto a suddividere la mia eredità in parti uguali”

Ultimamente circolano dei rumors su una volontà di Albano Carrisi di lasciare tutto il patrimonio familiare al figlio avuto con la soubrette Loredana Lecciso, Bido. Ma l’artista non ci sta e smentisce categoricamente le fake news in un’intervista per Tgcom24. Afferma di non avere mai avuto l’intenzione di concedere l’azienda di famiglia unicamente al figlio Bido. La tanto attesa eredità, dunque, spetterà a tutti i figli di Albano: Cristel (che ora aspetta un figlio), Yari, Romina Jr., Yasmine, Albano Jr., e Bido. Il patrimonio verrà suddiviso in parti uguali, senza discriminazioni.

Albano Carrisi
(Getty Images)

Il malinteso nato da un’intervista di Yasmine Carrisi

Il malinteso è nato da un fraintendimento dell’intervista per il settimanale “Diva e Donna” di Yasmine Carrisi, la primogenita di Albano e Loredana Lecciso. “Mio fratello Bido che quest’anno finisce il liceo in Svizzera vuole studiare per gestire la tenuta”, affermava senza alcuna presa di posizione la ragazza. Evidentemente c’è stato un fraintendimento, dato che Albano sostiene di avere già iniziato a suddividere il patrimonio di famiglia in parti uguali. E’ partito da un 10% ciascuno, ma alla fine, come deciso in anticipo, tutto sarà suddiviso equamente tra i 5 figli di Albano e le sue due consorti: Romina e Loredana.

Potrebbe interessarti anche: Albano e Romina, amore senza tempo: le FOTO commoventi del matrimonio

L’azienda di famiglia di Cellino San Marco

L’azienda di Albano Carrisi produce vino e olio e si trova a Cellino San Marco, nel cuore del Salento. Il cantante, nel corso degli anni, si è occupato della gestione di vigneti e uliveti in questo bellissimo borgo antico, situato a pochi chilometri dal mare. Non c’è nessun erede unico ci tiene a ribadire Albano, tutto sarà diviso tra i suoi 5 figli in parti uguali. Il desiderio di Bido è solo intraprendenza che si tradurrà in una migliore gestione della sua parte di eredità. Alla fine il cantante ci ride su: “Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace.”

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *