Belen: a pochi giorni dal parto pubblica la prima foto della figlia – FOTO

A pochi giorni dal termine della gravidanza Belen ha pubblicato la prima magica foto che ritrae la figlia Luna Marie: ecco il post di Instagram che ritrae la futura sorellina di Santiago.

belen foto prima figlia
(Foto Getty Images)

Sono quasi terminati i nove mesi di dolce attesa per Belen Rodriguez: la figlia secondogenita Luna Marie è attesa tra qualche giorno ma la modella ha già pubblicato su Instagram la prima foto che la ritrae. Belen e il padre della bambina, il compagno Antonio Spinalbese, si stanno preparando ad accogliere la piccola. Grazie alle nuove risonanze in 3D Belen è riuscita a condividere la prima fotografia di Luna: ecco il post.

Belen quasi al termine della gravidanza

Belen si prepara ad accogliere la seconda figlia che diventerà la sorellastra di Santiago, il primogenito avuto con Stefano Di Martino, che ormai ha già sette anni. Per il compagno, l’hairstylist Antonio Spinalbese, Luna sarà invece la prima figlia: tra i due partner c’è una differenza d’età di ben dieci anni.

La modella argentina aveva annunciato di voler trascorrere l’ultima parte della gravidanza privatamente e lontana dai social e dalla stampa. Ieri però, a tre settimane dal parto, ha voluto condividere con il pubblico la prima fotografia di Luna Marie.

Belen è attualmente alla 36esima settimana di gravidanza e recentemente ha giustificato la propria scelta di rimanere più silenziosa durante questo ultimo periodo finale. La showgirl ha parlato di “custodire l’esperienza” intimamente e di essere leggermente gelosa della propria gravidanza.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez mostra i segni della gravidanza– VIDEO

Gli ultimi giorni della gravidanza e la foto

Nonostante questa premessa Belen ha comunque condiviso alcuni splendidi scatti che la ritraggono in spiaggia con il pancione. Nelle ultimissime settimane della gravidanza la modella è entusiasta e impaziente di incontrare finalmente la figlia. Ha inoltre rassicurato i fan che condividerà con loro la propria gioia dopo la nascita.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Momenti di meritata felicità quindi che arrivano dopo la rivelazione del segreto su Belen di Stefano Di Martino. Con il 26enne Antonio, Belen ha ritrovato la fiducia nell’amore e ora si gode gli ultimi giorni di una splendida gravidanza.

Potrebbe interessarti anche: Antonino Spinalbese la dedica dell’innamorato ad una persona speciale: Belen sorpresa e commossa

Ecco la foto dell’ecografia 3D che ritrae la figlia in modo realistico:

figlia belen
(Foto da Instagram di @belenrodriguezreal)

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *