Francesca Neri e la malattia: cos’ha e perché non la vediamo più

Francesca Neri come sta oggi? La bella e brava artista e la malattia con la quale ha dovuto fare i conti. Tutto sulle sue condizioni

Francesca Neri malattia
Gettyimages

Francesca Neri per molti è la bellissima moglie del celebre Claudia Amendola, per altri un’attrice di grande fama e successo. Francesca è conosciuta a livello internazionale, ha partecipato a molte produzioni di rilievo, anche americane, lavorando al fianco di nomi molti importanti del cinema. Tra la fine degli anni Ottanta e l’inizi degli anni Novanta è stata corteggiatissima per la sua bravura ed elegante bellezza.

La Neri però è legata a Claudia Amendola dal 1998 e nel 2010 lo ha sposato. I due hanno messo al mondo la loro gioia più grande, il figlio Rocco. Non sempre per lei è stato tutto facile. Da diverso tempo non la vediamo sulle scene, il perché? Per via della sua malattia che l’ha costretta e ritirarsi. Vediamo come sta oggi.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, Harry e Meghan in difficoltà: il gesto spiazzante del Principe Carlo

Francesca Neri e la brutta malattia che l’ha colpita

Francesca Neri malattia
(Gettyimages)

Francesca Neri è lontana dalle scene da diversi anni ormai. La sua ultima apparizione cinematografica in “La nostra quarantena” del regista sardo Peter Marcias risale al 2015.

Da allora è iniziato per lei un periodo buio della sua vita che l’ha portata a ritirarsi dalle scene, rimanendo quasi sempre in casa ed uscendo pochissimo. Ha scoperto, infatti, di avere una malattia cronica e da allora la sua vita è decisamente cambiata.

Potrebbe interessarti anche: Mark Hoppus: la lotta contro il cancro del cantante dei Blink-182

Si conosce veramente poco su cosa sia successo davvero alla Neri e quali siano, nello specifico, i dettagli della problematica di cui ha sofferto. Lei non ne ha mai parlato apertamente se non in una recente intervista nella quale ha dichiarato che lo scorso anno ha iniziato a stare meglio ma questa sua rinascita è coincisa con i mesi della pandemia. Ecco che Francesca si è ritrovata a stare ancora chiusa in casa.

Ora sta decisamente meglio e ha ringraziato il marito Claudio Amendola e il figlio Rocco che non l’hanno mai lasciata sola in questo lungo e difficile momento della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *