Mark Hoppus: la lotta contro il cancro del cantante dei Blink-182

Una triste notizia per il mondo della musica a livello internazionale: Mark Hoppus, cantante della famosissima band Blink-182, ha rivelato di avere il cancro. 

hoppus cancro cantante blink-182
(Foto Getty Images)

Arriva poche ore fa e all’improvviso il messaggio di Mark Hoppus destinato ai fan. Dopo tre mesi dalla diagnosi il cantante ha voluto condividere con il pubblico la malattia che l’ha recentemente colpito. Nel comunicato si legge “il cancro fa schifo e sono spaventato”. Subito è arrivata la risposta dei fan e di tantissime celebrità che gli hanno mostrato supporto e incoraggiamento in questo momento difficile. Ecco ciò che ha detto il cantante dei Blink-182 Mark Hoppus sul cancro e sulle sue condizioni.

Blink-182: la band famosa in tutto il mondo

I Blink-182 sono una band statunitense formatasi all’inizio degli anni novanta. Il gruppo ha appassionato diverse generazioni di giovani e ormai è considerato un cult della musica pop punk a livello internazionale. Con ben dieci album usciti durante la carriera i Blink sono tuttora in attività.

blink-182
(Foto Getty Images)

Gli attuali membri della band sono il cantante e bassista Mark Hoppus, il chitarrista Matt Skiba e il batterista Travis Baker. Tra le loro hits più famose ci sono brani iconici che hanno caratterizzato gli anni novanta e duemila come What’s My Age Again?, Adam’s Song, All the Small Things e I Miss You.

L’annuncio di Mark Hoppus sul cancro

A tre mesi dalla diagnosi Hoppus ha deciso di condividere con i fan la sua situazione. In un breve messaggio pubblicato nelle Instagram stories del profilo ufficiale, il cantante dice di aver intrapreso già da tre mesi la chemioterapia. Aggiunge “il cancro fa schifo e sono spaventato“.

In una nota positiva si dice grato del supporto degli amici e della famiglia che lo stanno aiutando ad attraversare questo difficile momento. Inoltre afferma di avere dei medici incredibili che seguono i suoi trattamenti. Dice di avere ancora molta strada da fare per la guarigione ma cerca, per ora, di mantenere uno stato d’animo positivo e speranzoso.

Potrebbe interessarti anche: Funerale di Michele Merlo: Maria De Filippi assente dalla cerimonia, il motivo della sua decisione

Aggiunge, rivolgendosi ai fan, “non vedo l’ora di essere guarito dal cancro e vedere tutti voi ai concerti“. In una seconda storia si mostra seduto sulla poltrona mentre attende la chemioterapia: ecco le foto pubblicate.

hoppus cancro cantante blink-182
(Foto da Instagram di @markhoppus)

Potrebbe interessarti anche: Royal Family: lutto a palazzo. Kate e William danno l’annuncio

Oltre ai membri della band anche altre celebrità hanno dedicato a Mark un pensiero sui social. Sono stati soprattutto i numerosissimi ammiratori a incoraggiare la star a non mollare.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *