Royal Family, Harry e Meghan in difficoltà: il gesto spiazzante del Principe Carlo

Royal Family, Harry e Meghan sono in difficoltà economica: il gesto del Principe Carlo spiazza tutti. Di cosa si tratta.

Royal Family Harry Meghan
(Getty Images)

Royal Family, Harry e Meghan stanno attraversando un periodo difficile economicamente. Nonostante si dicano “tagliati fuori” dalla famiglia reale ed emarginati, alcune indiscrezioni svelano un aiuto che sarebbe arrivato direttamente dal Principe Carlo. Alcune voci testimoniamo come il Principe abbia donato, nell’ultimo anno, circa 4,5 milioni di sterline per mantenere figli, mogli e nipoti.

Il tenore di vita della Royal Family e la vita negli USA di Harry e Meghan

Rimane difficile pensare che Harry, duca di Sussex, figlio del Principe del Galles Carlo e nipote della regina Elisabetta II, abbia mai incontrato nella sua vita un periodo di difficoltà economica. Eppure, da quando il Principino si è trasferito in America con la moglie Meghan Markle sembra che il loro patrimonio sia andato in discesa. Questo fatto è confermato dai due che, da sempre, si sono sentiti tagliati fuori dalla Royal Family, sia dal punto di vista familiare che, soprattutto, economico.

royal family
(Getty Images)

Durante l’intervista offerta a Oprah Winfrey, oggetto di discussione per le feroci critiche rivolte alla Famiglia Reale, i due coniugi avrebbero confermato di non essere più parte dei Windsor, non solo a livello di successione o di prestigio, ma anche per quanto riguarda il patrimonio reale posseduto. Sembra che gli accordi firmati con Netflix e Spotify per un ammontare di circa 89 milioni di dollari non sia stato sufficiente per il tenore di vita a cui il Principe Harry e Meghan sono abituati.

Potrebbe interessarti anche: Sapete perché la Royal Family usa telefoni vecchio stile? Il motivo vi stupirà

La smentita da uno dei portavoce della Casa Reale

Sembra che quanto sostenuto dai coniugi non sia vero. I due hanno sempre sostenuto di non aver ricevuto nulla dalla Royal Family, una volta emigrati in America (questo soprattutto per il disappunto della Regina). Le ultime voci, invece, confermano che il Principe Carlo abbia sostenuto e provveduto economicamente, nell’ultimo anno, a tutti i suoi figli, mogli e nipoti con circa 4,5 milioni di sterline. I conti della Casata sono resi pubblici, per trasparenza, e la notizia sta già facendo discutere chi dava ragione al Principe e consorte. Un portavoce di Clarence House lo ha definito “un importo sostanziale”, cessato soltanto da pochi mesi. La coppia reale sarebbe ora economicamente indipendente in America.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *