I figli di Harry e Meghan: svelata la data di quando li vedremo

I figli di Harry e Meghan stanno crescendo lontano dai paparazzi. Ora però c’è un evento che cambia le cose. Le prime foto

figli Harry e Meghan
(GettyImages)

Harry e Meghan stanno crescendo i loro figli lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Il piccolo Archie era stato presentato alla stampa e a tutti i sudditi pochi giorni dopo la sua nascita. Allora però i due giovani facevano ancora parte della famiglia reale e detenevano i loro titoli. Da quando hanno deciso di allontanarsi trasferendosi in Californi, facendo cadere i loro doveri di reali, le cose sono cambiate.

Nel mentre Meghan ha perso un bambino e ne ha messo al mondo un altro. È da poco nata, infatti, la secondogenita di casa, Lilibet, nome dato in onore alla Regina Elisabetta. I grandi fan della coppia si chiedono quando potremo vedere le foto dei figli di Harry e Meghan? Forse molto presto.

Potrebbe interessarti anche: Francesca Neri e la malattia: cos’ha e perché non la vediamo più

I figli di Harry e Meghan, ecco quando li vedremo

figli Harry e Meghan
(GettyImages)

I fan di Harry e Meghan potrebbero non aspettare troppo tempo prima di vedere i loro due figli. E la location potrebbe essere più emblematica che mai: Londra. I due, infatti, dopo un anno dal loro “addio” alla famiglia reale dovrebbero riunirsi agli altri componenti.

Certamente il principe Harry sarà a Londra per essere al fianco del fratello William, il 1° luglio, per l’inaugurazione della statua dedicata alla principessa Diana a Kensington Palace. Il duca del Sussex sarà solo o insieme a Meghan?

Alcune voci dicevano che l’ex attrice avrebbe rifiutato l’invito specificando che il viaggio sarebbe troppo impegnativo dopo il parto. Per molti, invece, questa sarebbe solo una scusa. Oltre alla scelta di Meghan, però, Harry, secondo gli esperti reali, non sarà solo. Il principe porterà a Londra, con lui, il piccolo Archie.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, Harry e Meghan in difficoltà: il gesto spiazzante del Principe Carlo

Secondo Duncan Larcombe il secondogenito di Carlo e Diana rimarrà nella residenza di Frogmore, dove ha vissuto insieme a sua moglie e lì trascorrerà la quarantena. “L’arrivo di Archie sarebbe una grande distrazione dalla situazione – ha detto l’esperto – E la decisione di portarlo potrebbe essere il primo segno di ammissione di colpa da parte di Harry”.

Ben diversa è la questione, invece, per Lilibet. I famosi genitori cercano di mantenere la privacy e ora che non hanno più gli obblighi della corona potrebbero decidere di attendere ancora molto tempo prima di mostrarla in pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *