Stefano De Martino: sarà l’attore in un film per il suo prossimo progetto

Stefano De Martino ha annunciato il prossimo progetto che lo impegnerà: farà l’attore in un nuovo film. Lo ha comunicato ai fan con modestia.

stefano de Martino film attore
(Foto Getty Images)

Stefano De Martino continua a cavalcare l’onda del successo e non si ferma mai. Dopo un’impegnata stagione televisiva Stefano ha annunciato al pubblico il prossimo progetto a cui si dedicherà. De Martino ha colto l’occasione per dimostrare modestia e riflettere sui ruoli recitati nel passato. Entusiasta del nuovo ingaggio Stefano De Martino ha annunciato che farà l’attore in un “film molto bello”. Ecco tutto ciò che sappiamo sul suo futuro nei cinema italiani.

De Martino: un nuovo progetto

Stefano De Martino continua ad essere uno dei personaggi più popolari del nostro paese. A soli trentadue anni Stefano vanta già numerose esperienze nel mondo dello spettacolo: dagli inizi come ballerino, alle apparizioni come mentore e opinionista ai più recenti successi come conduttore.

stefano de martino
(Foto Getty Images)

In quest’ultimo campo non sono mancate le soddisfazioni: De Martino ha di recente ricevuto il premio come miglior conduttore della stagione televisiva al Festival del Cinema e della Tv di Benevento. L’ex concorrente della nona stagione di Amici è ancora in piena attività e ha appena annunciato il prossimo progetto: un film.

Dopo alcuni ruoli minori come quello nel programma della Rai Che Dio ci aiuti, nel quale ha avuto un cameo, o l’esperienza come doppiatore nel film di animazione Artic – Un’avventura glaciale, Stefano De Martino è pronto per un ruolo più impegnativo.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino visti di nuovo insieme: cosa sta succedendo tra i due?

L’annuncio di Stefano De Martino

Proprio sul palco del BCT, il Festival del Cinema e della Tv di Benevento, dove è stato omaggiato, Stefano ha annunciato il suo prossimo progetto. All’evento si è presentato in gran forma, probabilmente grazie alla dieta che De Martino segue.

Durante la chiacchierata sul palco del Festival De Martino ha detto “farò un film molto bello” con molta modestia ha aggiunto “l’unica pecca potrei essere io”. Il conduttore ha spiegato che mentre in passato i ruoli da lui recitati erano simili alla sua persona in questo caso non sarà così.

Nel prossimo progetto De Martino avrà la possibilità di interpretare una parte diversa, un ruolo da vero attore, ed è quindi ancora indeciso su come uscirà la sua performance. Scherzando ha aggiunto che nel caso mentirà durante la promozione.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino: svelato il segreto su Belen. Potrebbe essere la causa della loro rottura?

Prima di vederlo al cinema però gli ammiratori avranno la possibilità di ritrovarlo nella trasmissione Stasera tutto è possibile della quale è ormai il conduttore dal 2019.

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *