L’annuncio in lacrime di Antonella Clerici: è l’ora dei saluti – VIDEO

Antonella Clerici ha dato ieri l’annuncio in lacrime: “è l’ora dei saluti” ha detto la famosa conduttrice della Rai. Ecco il video del congedo al pubblico.

annuncio lacrime Antonella Clerici
(Foto Getty Images)

Una giornata ricca di emozioni per Antonella Clerici quella di venerdì 25 giugno. La famosa e amatissima ex conduttrice della Prova del cuoco si è congedata dal pubblico visibilmente commossa. Ha iniziato la puntata di ieri di È Sempre Mezzogiorno dicendo: “Eccoci qua all’ultima puntata”. Negli ultimi minuti Antonella Clerici era proprio in lacrime mentre dava l’annuncio nell’ora dei saluti: ecco il video. Scopriamo cosa attende il futuro della conduttrice ora che è finita la trasmissione.

Finisce È Sempre Mezzogiorno

L’amato volto della Prova del cuoco Antonella Clerici lo scorso autunno era tornata a condurre una trasmissione all’ora di pranzo su Rai 1. Ieri però la conduttrice era in lacrime quando ha annunciato la fine della puntata e del programma.

antonella clerici
(Foto Getty Images)

Una puntata ricca di emozioni per la conduttrice romana che ha aperto lo show dicendo “Eccoci qua all’ultima puntata“. Ha proseguito aggiungendo “è davvero una scommessa vinta”, il programma infatti era alla sua stagione di esordio.

È stata una stagione ricca di ospiti e molto seguita dal pubblico italiano, felice di rivedere Antonella Clerici in un programma di cucina. Dopo dieci mesi dalla messa in onda iniziata il 28 settembre 2020 si è concluso il programma È Sempre Mezzogiorno.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker: l’annuncio del nuovo progetto fa contenti tutti i fan

Le lacrime di Antonella Clerici

A versare le lacrime questa volta è stata Antonella, poco tempo fa aveva fatto commuovere il web con la sua stupenda foto incinta. Non sarà un lungo addio quello della Clerici e del programma. Ieri si è conclusa la prima stagione per concedere alla conduttrice e al cast un meritato riposo dopo dieci mesi di diretta.

A fine puntata però, i produttori hanno sorpreso Antonella con un video riassuntivo dei momenti più belli di questa prima stagione. Le immagini hanno commosso la conduttrice che ha detto “Mi fate piangere, sapete che ho la lacrima facile!”

Potrebbe interessarti anche: Amadeus e la moglie Giovanna, le effusioni colte dai fotografi: che bacio (FOTO)

Antonella Clerici ha poi proseguito ringraziando il personale che ha lavorato al programma e soprattutto gli spettatori che hanno seguito con entusiasmo tutta la stagione. Ecco il video di questo momento emozionante:

Elena O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *