Romina Power su Albano Carrisi: “Siamo ancora perfetti insieme”

Romina Power in una recente intervista ricorda Albano così: “Siamo ancora perfetti insieme”. I dettagli.

Romina ricorda Albano
(Getty Images)

Ospite della puntata del programma Rai “Oggi è un altro giorno”, Romina Power si racconta senza filtri. Ricorda il padre Tyrone, l’amata sorella Taryn e soprattutto la storia d’amore con Albano. Dal suo arrivo in Italia, al suo passato in America tra i divi di Hollywood, Romina si commuove e ripercorre la sua vita professionale e privata regalando una marea di emozioni.

L’adolescenza difficile di Romina Power

I genitori divorziano quando Romina è ancora molto piccola. Decide con la sorella Taryn di trasferirsi in Messico dalla nonna materna, quando nel 1958 è costretta a fronteggiare una tragedia familiare. Il padre muore per un’improvvisa crisi cardiaca. Troppo piccola per ricordare i momenti trascorsi insieme, la cantante afferma di avere invece tanti sogni vissuti con lui, nonostante l’assenza le sia pesata tantissimo, soprattutto durante l’adolescenza. Solo con l’arrivo delle prime figlie, Romina è riuscita a fare i conti con questo grande vuoto.

Romina Power e famiglia
(Getty Images)

“Quando è nata la mia prima figlia, ho sentito il bisogno di conoscerlo sul serio”, sostiene. Ha imbastito una ricerca sul bello e tenebroso divo hollywoodiano di cui Romina eredita la dote di attrice. Arrivata in Italia infatti è proprio sul set di Musicarello che conosce il suo futuro sposo Albano. Il loro amore idilliaco ha fatto sognare intere generazioni, nonostante si sia spento tragicamente per la scomparsa della primogenita Ylenia. Ancora oggi, sebbene il loro matrimonio sia naufragato, la loro collaborazione professionale continua ed è fiorente a grande richiesta dei fan.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power ricorda la sorella Taryn: “Ci ha lasciati un essere luminoso”

“Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti insieme”, afferma Romina

Le voci di Albano e Romina creano una magica atmosfera di amore e armonia. E’ per questo che i fan non hanno rinunciato a vederli insieme sul palcoscenico. “Adesso è più divertente fare i concerti con lui. Ora, sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo non può più rinfacciarmi niente”, sostiene la cantante. Nonostante la tragedia familiare di Ylenia, tutt’oggi scomparsa, e il loro matrimonio naufragato i due si dicono ancora perfetti insieme sul palco. Durante l’intervista, Romina menziona anche l’affetto incondizionato della suocera Yolanda, seduta in prima fila durante il loro primo concerto insieme dopo tanti anni di separazione.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *