Andrea Cerioli dopo l’Isola, un nuovo inizio con la dieta

Andrea Cerioli: ecco come è cambiato il suo fisico dopo L’Isola. E ora? Si corre ai ripari con dieta corretta e sano sport

Andrea Cerioli dieta
(foto da Instagram)

Andrea Cerioli è uno dei personaggi più in vista del momento. Ex tronista di Uomini e Donne si è fatto notare come concorrente di altri programmi Mediaset come Temptation Island e il Grande Fratello, fino ad approdare, quest’anno in Honduras, all’Isola dei Famosi.

Nel reality di Canale 5 si è classificato terzo e oggi su Instagram vanta 1,5 milioni di follower. Il suo fisico negli ultimi tempi è molto cambiato. Nell’esperienza all’Isola, come ha raccontato alla Gazzetta dello sport, ha perso ben 22 kg e ora che tutto è finito ha ammesso: “Un’esperienza surreale, molto più tosta di quello che mi aspettassi. È veramente una sfida con sé stessi”.

Per lui non è stato facile ma ora non vuole perdere quello che è stato fatto e si vuole prendere cura del suo corpo. Vediamo come.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Meghan Markle: i suoi segreti per il dimagrimento

Andrea Cerioli, dieta e sport: ecco come

Andrea Cerioli dieta
(Foto da Instagram)

Il dimagrimento all’Isola dei Famosi è uno degli elementi più scontati del reality. La fame si soffre e il fisico cambia, questo è inevitabile. Andrea Cerioli ne è testimone con ben 22 kg in meno. Per lui perdere alcuni chili è stato ben gradito. In questo modo ha smaltito quelli che aveva preso durante il lockdown in quanto non si era potuto allenare.

E ora? Non ci pensa proprio a lasciarsi andare, anzi. Andrea Cerioli vuole prendersi cura del suo corpo: “Ora mi farò seguire da un professionista, sia per alimentazione che per pesistica” ha detto alla Gazzetta dello Sport. Nulla si lascia più al caso dunque ma tutto verrà fatto in modo serio dall’ex tronista.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Cristiano Ronaldo, tutto quello che può e non può mangiare

Del resto lui è sempre stato uno che si è allenato nel corso della sua vita, seguendo anche un regime alimentare sano. E dopo un’esperienza così traumatica come quella in Honduras c’è bisogno del giusto supporto con una determinata dieta che permetterà al suo corpo una corretta ripresa fisica per poi, ricominciare, lentamente anche ad allenarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *